Aprite il portafoglio: questo mese c'è lo "scippo" del Fisco

ilGiornale.it ECONOMIA

Il 30 è anche l'ultimo giorno utile per comunicare le liquidazioni Iva periodiche (Lipe) del terzo trimestre 2021 e per versare l'imposta di bollo sulle fatture elettroniche (terzo trimestre).

Stessa cosa dicasi per le rate 2020 e 2021 relative alla Rottamazione ter ed al Saldo stralcio

La mannaia del Fisco cala sui conti degli italiani: nel mese di novembre, infatti, alle normali scadenze si aggiungeranno altre voci legate al venir meno di alcuni dei cosiddetti decreti anti-Covid. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'articolo Cartelle esattoriali, dopo 60 giorni scatta il pignoramento proviene da (Sicilia Economia)

Dopo le formalità di rito gli arrestati sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Taranto. (Tarantini Time)

In particolare, però nel caso del libretto postale non perdiamo tutto il deposito. Libretto postale e pignoramento, quali rischi si corrono dal 2 novembre. La pandemia ha creato problemi non solo dal punto di vista della salute, ma anche sul piano finanziario. (Informazione Oggi)

Scadenze fiscali in arrivo in questo mese di novembre che tra ritenute, Irpef, Iva, Irap e rate 2020 e 2021 di Rottamazione ter e Saldo e stralcio presenta un calendario fittissimo di pagamenti: sono 233 in tutto i versamenti dovuti al fisco. (Giornale di Sicilia)

Per il saldo entro tale nuovo termine sono accordati i cinque giorni di tolleranza, di cui all’art Per le cartelle esattoriali che verranno inoltrate a partire dal 1° gennaio 2022 torna, invece, il termine ordinario di 60 giorni dal momento della notifica. (MetaNews.it)

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione ed ottenere statistiche sull’uso dei nostri servizi, questo sito web utilizza esclusivamente cookie tecnici necessari o assimilabili ad essi, anche di terze parti. (Assolombarda)