Le nozze sontuose di Verratti a Parigi: Jessica splendida in tailleur e poi in abito "sirena"

Donna Glamour SPORT

Marco Verratti ha detto sì alla bellissima Jessica Aidi con una romantica cerimonia a Parigi: per l’occasione la sposa ha indossato due abiti da sogno.

Sotto il cielo di Parigi Marco Verratti ha detto sì alla modella francese Jessica Aidi, che per l’occasione ha indossato due abiti da sogno.

Oltre ai celebri volti del calcio che hanno preso parte all’evento, Carla Bruni ha presenziato al ricevimento esibendosi in alcuni dei suoi più grandi successi. (Donna Glamour)

La notizia riportata su altri media

L’evento si è svolto a Parigi e, per l’occasione, Jessica ha indossato una collana molto costosa. Vediamo quanto costa. La moglie di Verratti, Jessica Aidi, e la collana da capo giro. Il matrimonio tra il calciatore Marco Verratti e la modella Jessica Aidi si è appena concluso, ma si continua a parlare di loro. (instaNews)

Foto. Ecco alcuni scatti della splendida neo moglie di Marco Verratti, Jessica Aidi:. Instagram di Jessica Aidi, moglie di Marco Verratti. Jessica Aidi è su Instagram dove conta attualmente 435mila follower Chi è Jessica Aidi, neo moglie di Marco Verratti? (DonnaPOP)

Stiamo parlando di Marco Verratti che a Parigi ha sposato la fidanzata Jessica Aidi. Dopo la vittoria della nostra Nazionale a Wembley, alcuni degli azzurri si sono preparati a celebrare i fiori d’arancio. (Bigodino.it)

Il calciatore indossava il classico completo scuro, mentre la sposa ha stupito tutti con i pantaloni in pizzo. Il matrimonio di Marco Verratti e Jessica Aidi: la sposa è in tailleur con i pantaloni di pizzo. (Donna Fanpage)

Gli azzurri vanno in vacanza Federico Bernardeschi Veronica Ciardi Veronica Ciardi Veronica Ciardi Il matrimonio di Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi Il matrimonio di Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi Federico Bernardeschi attende Veronica Ciardi in chiesa Il matrimonio di Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi Il matrimonio di Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi. (Gazzetta del Sud)

Dopo aver vinto gli Europei con la nazionale italiana Marco Verratti ha sposato la sua fidanzata, la modella francese di origini magrebine, Jessica Aidi, sua coetanea. Per il ricevimento Jessica ha invece indossato un abito lungo a sirena con la schiena scoperta e un altro corto. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr