WhatsApp, attenzione a queste app: rischiate la cancellazione dell'account

Una delle app finite nel mirino di WhatsApp è GB WApp, che vi permette di rispondere automaticamente ai messaggi.

Grazie alla sua popolarità sono spuntate diverse applicazioni di terzi che promettono funzioni aggiuntive, che ancora non sono presenti all’interno dell’app di Menlo Park.

Infatti molte delle nuove funzioni sono riprese dalla principale competitor dell’app di Menlo Park, Telegram

WhatsApp, rivoluzione per l’invio dei video: cosa cambia. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Scaricare WhatsApp beta su iOS è un processo più complicato e rischioso, quindi non è consigliato. Ora non ti resta che attendere l’aggiornamento alla versione beta dell’app. (Generazione Scuola)

Messaggi vuoti: si può usare anche un’App. Messaggi invisibili: in realtà non sono vuoti. E allora come si mandano i messaggi vuoti o invisibili? (Ultim'ora News)

Stiamo parlando della possibilità di collegare fino ad un massimo di 4 dispositivi, per ora rilasciata in versione beta, senza che il cellulare sia necessariamente collegato. Ma ciò che più importa è che i 4 dispositivi collegati possono essere anche diversi tra loro, e dunque non solo smartphone (Centro Meteo italiano)

Basta selezionare ciò che si vuole cancellare e poi cliccare su “elimina per tutti”. Esiste un trucco che consente di cancellare contemporaneamente tutti i messaggi su Whatsapp in maniera rapida. (ContoCorrenteOnline.it)

LEGGI ANCHE > > > Whatsapp ancora polemiche sulla privacy: torna l’ombra di Facebook. Whatsapp: il metodo per utilizzare 2 account dallo stesso smartphone. Niente paura però. Una soluzione molto comoda per chi utilizza due Sim. (ContoCorrenteOnline.it)

Allo stesso tempo non si può dire che le applicazioni di terze parti non abbiano fatto un ottimo lavoro. WhatsApp: con queste tre applicazioni potete avere funzioni inedite per la famosa app di messaggi. (Tecnoandroid)