"Le Iene", è giallo sull'assenza di Mammucari: "Gira voce che..."

' DI LETTURA Ieri sera Belen Rodriguez ha condotto “Le Iene” in solitaria. Nessuna traccia di Teo Mammucari e soprattutto nessun accenno al motivo della sua assenza. La showgirl argentina si è limitata a mandargli “un bacio gigantesco” a inizio puntata. “Secondo voci che circolano con una certa insistenza Teo Mammucari non è della partita stasera per motivazioni, si mormora, che – fortunatamente – non sono legate al suo stato di salute. (Perizona)

Su altre fonti

Su Canale 5 sta per approdare un evento unico e irripetibile. Allo stesso modo, proseguiranno le nuovissime puntate di Avanti Un Altro che verranno trasmesse, come sempre, dal lunedì al venerdì (Tutto.TV)

Ieri, martedì 24 gennaio 2023, è andato in onda il consueto appuntamento settimanale con lo storico programma d'inchieste di Italia 1, Le Iene e Belen Rodriguez ha condotto l'ultima puntata senza Teo Mammuccari con cui, fino ad oggi, è stata insieme al timone del programma di Davide Parenti (ComingSoon.it)

Nuovi appuntamenti con Avanti un Altro: le puntate del sabato e della domenica. Il nuovo promo di Avanti un Altro sta già andando in onda su Canale 5 da ieri pomeriggio. Ma è stato annunciato un appuntamento molto particolare che andrà in onda tutti i weekend con il programma tv. (Tutto.TV)

Secondo indiscrezioni ci sarebbe stata una furibonda lite tra Teo Mammucari e Davide Parenti nel dietro le quinte de Le Iene. (Gossipblog)

Dai rumors si apprende che dietro all'essenza del presentato non c'è nessun motivo di salute. Belen Rodriguez ha timonato da sola lo show non facendo alcun riferimento al collega. (ilmessaggero.it)

Il conduttore non era presente in studio e Belen Rodriguez ha condotto la trasmissione di Italia 1 da sola. Nella serata di martedì 24 gennaio 2023 sono stati in molti a chiedersi del perché Teo Mammucari assente a Le Iene (Tvpertutti)