Airbnb, risarcimento da 7 milioni di dollari a una turista violentata in casa vacanze

ilmessaggero.it ECONOMIA

APPROFONDIMENTI LATINA PAY Tenta di abusare di una ragazzina, arrestato a Priverno un uomo. SIENA Manolo Portanova, il calciatore del Genoa ai domiciliari:.

NEWS Roma, stupro e rapina all'istituto Santa Chiara: è.

Secondo l'accordo di risarcimento, che è stato raggiunto nel 2017, la donna non può fare causa a Airbnb, nè al proprietario dell'appartamento in questione

VIOLENZA SESSUALE Siena, ragazza di 21 anni denuncia stupro di gruppo: indagati. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Come riporta Bloomberg, la vittima 29enne è stata stuprata, mentre era sotto minaccia di un coltello, durante la prima notte del suo soggiorno a Manhattan. (AP Photo/Patrick Semansky). (Yahoo Notizie)

La donna è stata stuprata sotto la minaccia di un coltello, durante la prima notte del suo soggiorno, il giorno di Capodanno del 2016. Gli ospiti avrebbero ritirato le chiavi da una cantina vicina, senza mostrare un documento d'identità, prima di andare a una festa (Sky Tg24 )

Secondo quanto riportano i media internazionali, la donna aveva preso le chiavi dell'appartamento da un vicino negozio la sera di Capodanno del 2015 ed era uscita insieme ad alcuni amici per festeggiare il nuovo anno. (L'Unione Sarda.it)

Duplicati delle chiavi rappresentano infatti un problema serio per la società, che non ha una politica su come deve avvenire lo scambio di chiavi fra gli ospiti La reazione di AirBnb. Airbnb è stata avvertita dell'accaduto il giorno seguente ed è stato subito il panico. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr