Ancelotti: "Zidane è stato il calciatore che mi ha fatto cambiare filosofia di gioco"

Ancelotti: Zidane è stato il calciatore che mi ha fatto cambiare filosofia di gioco
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

"Con Zidane ho provato a cambiare la mia idea sul sistema di gioco.

Quando ho avuto Zidane, al primo anno alla Juventus, ho giocato col 3-4-1-2 con Del Piero e Inzaghi davanti e Zidane alle spalle.

Ancelotti: "Zidane è stato il calciatore che mi ha fatto cambiare filosofia di gioco".

Su altre fonti

Mi sono sentito davvero bene perché il supporto che ho avuto era davvero forte. Ancelotti: "Al Milan mi sono sentito a casa. (TUTTO mercato WEB)

Commenta per primo Intervenuto a Sky Sports UK , Carlo Ancelotti ha dichiarato: "Italia e Inghilterra? Allenare in Premier è senza dubbio più divertente, c'è meno pressione da parte dei media. Qui in Inghilterra la gente, allo stadio e non, è più rispettosa". (Calciomercato.com)

GUARDA IL VIDEO: Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA ! (CalcioMercato.it)

Non è detto che Everton Soares si trasferisca concretamente al Napoli nella prossima stagione. La strada per portare Everton "Cebolinha" a Napoli non sarebbe poi così spianata come pensato. (AreaNapoli.it)

Fulvio Collovati, ex calciatore, ha commentato le dichiarazioni dell'ex coach del Napoli nel corso della trasmissione Il Bello del Calcio: "Bisogna essere onesti: Carlo Ancelotti, a Napoli, ha fallito. (AreaNapoli.it)

ky Sports, Carlo Ancelotti, attuale allenatore dell'Everton, ha parlato dei suoi anni alla Juve: "L’esperienza è stata buona a mio avviso, ho capito realmente come il club lavora per l’allenatore e il club mi ha dato tanto supporto sotto questo punto di vista. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti