Gazzetta: “Ibra e il polpaccio, via ai controlli: cosa filtra sull’infortunio! E per Sanremo…”

SOS Fanta SPORT

Secondo La Gazzetta dello Sport, il Milan ha predisposto per queste ore i primi controlli di Ibra così da essere certi della diagnosi reale per lo svedese.

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Zlatan Ibrahimovic.

COSA FILTRA – Il quotidiano assicura che “le prime sensazioni che filtrano sono di un infortunio non grave, sembra un problema lieve da quanto emerso nel post partita di San Siro”, chiosa La Gazzetta. (SOS Fanta)

Su altri media

Con un corollario ancor più imbarazzante negli annunci continui di Amadeus che sta usando Ibrahimovic e il Milan come lancio per il suo Sanremo. Dovrebbe capirlo da solo Ibrahimovic (di cui non si discute la professionalità, ma l'opportunità di un capriccio), dovrebbe poterlo imporre il Milan. (Panorama)

Secondo quanto riferito dal quotidiano La Gazzetta dello Sport, lo svedese sembrerebbe aver perso il suo tocco magico. Contro l'Inter, Ibrahimovic ha lasciato il campo anzitempo per un problema muscolare al polpaccio, ma le sue condizioni non destano grande preoccupazione: sta comunque meglio lui della squadra. (Napoli Magazine)

Leggi anche:. Lukaku: “I’m the fucking best”. Il derby di ieri prevedeva una sfida nella sfida. Dopo il gol, l’attaccante belga ha dato sfogo ad una vorace esultanza urlando una frase in particolare che per molti era riferita al nemico Ibrahimovic. (MilanLive.it)

Il riferimento è al fatto che il centravanti del Milan sarà ospite del prossimo Festival di Sanremo. L’uscita anticipata di Ibrahimovic nel corso del derby Milan-Inter di campionato ha generato l’ironia di Niccolò Berti, ex giocatore nerazzurro. (MilanLive.it)

Che è poi il mantra che ha attraversato generazioni di Juventus: la società sopra tutto e sopra tutti. Dei grandidi cui parlano Gattuso e Sacchi ha fatto parte Paolo Maldini, che oggi è uno degli ingranaggi centrali del nuovoche sta faticosamente ritracciando la sua strada. (Zazoom Blog)

L'attaccante svedese si è battuto, ma è stato poco assistito, soprattutto dai tre trequartisti, tutti e tre piuttosto deludenti: Calhanoglu non è più quello di qualche settimana fa e con lui hanno fallito anche Saelemaekers e Rebic. (Milan News)