Gazzetta: “Ibra e il polpaccio, via ai controlli: cosa filtra sull’infortunio! E per Sanremo…”

Gazzetta: “Ibra e il polpaccio, via ai controlli: cosa filtra sull’infortunio! E per Sanremo…”
SOS Fanta SPORT

Secondo La Gazzetta dello Sport, il Milan ha predisposto per queste ore i primi controlli di Ibra così da essere certi della diagnosi reale per lo svedese.

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Zlatan Ibrahimovic.

COSA FILTRA – Il quotidiano assicura che “le prime sensazioni che filtrano sono di un infortunio non grave, sembra un problema lieve da quanto emerso nel post partita di San Siro”, chiosa La Gazzetta. (SOS Fanta)

Su altri media

Preoccupazione ieri a san Siro per le sue condizioni. Non è stato il derby di Zlatan Ibrahimovic, conquistatore all'andata e al ritorno spettatore della disfatta. (Fantacalcio.it)

Che è poi il mantra che ha attraversato generazioni di Juventus: la società sopra tutto e sopra tutti. E che il segreto di quel gruppo storico è sempre stato solo uno: "Se c'era una regola, veniva rispettata alla lettera". (Zazoom Blog)

Milan, i prossimi impegni di Ibrahimovic con Sanremo ‘di mezzo’. Zlatan Ibrahimovic sarà ospite, dal 2 al 6 marzo, al Festival di Sanremo e, nei prossimi dieci giorni, dovrà sdoppiarsi tra il palco dell’Ariston e gli impegni con il Milan. (Pianeta Milan)

Scontro Ibra-Lukaku, il belga: “Sono io il migliore”

Proprio su quella prima letale incursione Romagnoli si lascia scappare un labiale sconsolato all'indirizzo dei suoi compagni di squadra Il labiale di Romagnoli che dice tutto. Sul primo gol segnato da Lautaro Martinez c'è tutta la forza di Romelu Lukaku, massimo rappresentante dell'approccio che la squadra di Conte ha applicato nel derby. (fcinter1908)

L’uscita anticipata di Ibrahimovic nel corso del derby Milan-Inter di campionato ha generato l’ironia di Niccolò Berti, ex giocatore nerazzurro. Il riferimento è al fatto che il centravanti del Milan sarà ospite del prossimo Festival di Sanremo. (MilanLive.it)

Dopo il gol, l’attaccante belga ha dato sfogo ad una vorace esultanza urlando una frase in particolare che per molti era riferita al nemico Ibrahimovic. I due acerrimi rivali, dopo la furiosa lite avvenuta nel derby di Coppa Italia, sono stati ascoltati nel processo della Procura Federale. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr