Venezia-Inter, chance per Asllani e Carlos Augusto. Zielinski in vantaggio su Frattesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Lo stop di Mkhitaryan obbliga Inzaghi a rivoluzionare il centrocampo dell'Inter che oggi se la vedrà contro il Venezia. L'unico titolarissimo in mediana sarà Barella: il sardo sarà accompagnato da Asllani in regia (al posto di Calhanoglu) e Zielinski, che secondo il Corriere dello Sport è in vantaggio su Frattesi. In difesa (dove mancheranno Bisseck e Acerbi, con Pavard al rientro dalla panchina) ci saranno invece Darmian, De Vrij e Bastoni, con Dumfries largo a destra e Carlos Augusto a sinistra. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il timore dello staff medico nerazzurro è che si tratti di un infortunio più delicato del previsto. (Fantacalcio ®)

Dopo la delusione in Supercoppa Italiana, l’Inter risponde presente in campionato vincendo di misura sul Venezia. Un successo fondamentale per la corsa scudetto, che permette ai nerazzurri di superare l’Atalanta in classifica. (Inter-News)

Calhanoglu e Acerbi, salvo sorprese, rientreranno mercoledì contro il Bologna, Mkhitaryan no. Al netto dell'assenza di Bisseck, per il quale bisogna aspettare almeno a fine mese, scavallata l'odierna emergenza contro il Venezia, per Inzaghi la situazione dovrebbe così migliorare. (Sport Mediaset)

L’Inter oggi in Laguna contro il Venezia affronterà un pomeriggio delicato. Di fronte avrà una squadra che nonostante la classifica deficitaria è viva e che nella gara d’andata a San Siro mise in difficoltà Lautaro e compagni, grazie anche all’entusiasmo dei due giovani ex Filip Stankovic e Oristanio". (fcinter1908)

Dopo la vittoria col Venezia, l'Inter sarà ancora in campo mercoledì per il recupero contro il Bologna. Inzaghi dovrebbe recuperare Acerbi e Calhanoglu, mentre attende novità sulle condizione di Mkhitaryan (fcinter1908)

Inzaghi dopo la partita Venezia-Inter terminata sul punteggio di 0-1, in un’intervista su Inter TV ha parlato con soddisfazione della vittoria e del ruolo insolito di Federico Dimarco a centrocampo. (Inter-News)