Calciomercato Milan – Ibrahimovic, la dirigenza convinta dell’offerta fatta

Pianeta Milan SPORT

Intanto sembra più probabile la cessione di un calciatore del Milan nel mercato di gennaio, continua a leggere > > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram. SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

Probabilmente il Milan si aspettava un sì definitivo da parte dello svedese in queste ore, tanto è vero che negli ultimi giorni è prevalso una sorta di pessimismo, ma a questo punto l’apertura del calciatore sembra essere totale. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Zlatan Ibrahimovic sembra aver deciso, sarà un calciatore del Milan. “Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. (CalcioMercato24.com)

L’Identikit del prossimo club di Zlatan non è ancora completo, ma ora sappiamo che effettivamente il gigante di Malmö tornerà a giocare nel nostro Paese. Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare, anche negli interessi della mia famiglia. (Zerocinquantuno.it)

Ci vediamo presto in Italia" Il futuro di Zlatan Ibrahimovic è uno dei temi caldi per il mercato di gennaio. (Tutto Napoli)

La valutazione è di circa 12 milioni, ma il club bianconero lo cederebbe per molto meno, visto che il croato non ha disputato neanche un minuto in questa stagione. La concorrenza però è elevata, visto che sul centravanti ci sono diverse squadre, tra cui Borussia Dortmund e il Manchester United, che sembra avere in questo momento la preferenza del calciatore. (Pianeta Milan)

La sua famiglia si è trovata molto bene a Milano e lui ha nostalgia del Milan, ci ha fatto capire queste cose durante l'intervista. Credo che il giocatore sia molto vicino ai rossoneri. (Milan News)

Ibra non viene a inquinare un sistema di gioco collaudato e produttivo. Ibra non viene a togliere il posto a un giovane e promettente attaccante in rampa di lancio. (SpazioMilan)