Spal, Tacopina: “Prometto la Serie A in due anni”

Spal, Tacopina: “Prometto la Serie A in due anni”
ItaSportPress SPORT

Poi mai dire mai”

Il futuro presidente del club estense traccia le linee guida. Tra poco meno di un mese Joe Tacopina diventerà il nuovo presidente della Spal.

L'avvocato italoamericano ha anticipato a Itasportpress.it che sarà a Ferrara due giorni prima del closing previsto al momento per il 9 agosto.

Nel nostro piano aziendale pensiamo di tornare in Serie A in due anni.

Abbiamo il nostro progetto da seguire, che è eccitante e ci permette di stare in B per due anni e salire. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo l'Imolese, l'avventura a Venezia per il tecnico toscano. A sceglierlo per il suo Venezia era stato proprio Tacopina, ormai più di due anni fa. (Sassuolonews.net)

Molti vogliono partecipare alla nascita e alla crescita delle Spal Academy che nelle nostre intenzioni poi si espanderebbero in tutti gli Stati Uniti Non ci siamo imposti immediati traguardi per non mettere pressione alla squadra e alla piazza, ma vogliamo la Serie A prima possibile. (Calciomercato.com)

Io faccio tutto quello che posso per vincere, l’ho fatto per il Bologna e il Venezia, lo farò per la Spal". "Spero che la mia media passata sia di buon auspicio.il mio obiettivo è quello, riportare la Spal in serie A e poi ai livelli degli anni sessanta (il Resto del Carlino)

Tacopina: "Bei momenti a Bologna ma il mio cuore batte per la Spal"

Con i lagunari la scalata alla Serie A è partita grazie al mio investimento quando ho rilevato il club dopo il fallimento. Non ci siamo imposti immediati traguardi per non mettere pressione alla squadra e alla piazza, ma vogliamo la Serie A prima possibile. (Monza-News)

La SPAL era già quasi retrocessa in B, ma i tifosi hanno dato un grande sostegno ai ragazzi chiamati a una prova di orgoglio. Tacopina sulla SPAL: "L’obiettivo è la A in 2-3 anni. (TUTTO mercato WEB)

Infine, su una possibile sfida tra Spal e Bologna non ha dubbi. LEGGI ANCHE. SPAL – TACOPINA, TROVATO L’ACCORDO: PASSAGGIO QUOTE ENTRO AGOSTO (Stadionews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr