Padovan: "Costruirei la Juve su Dybala. Fra lui e Ronaldo scelgo l'argentino per un motivo"

Padovan: Costruirei la Juve su Dybala. Fra lui e Ronaldo scelgo l'argentino per un motivo
Tutto Juve SPORT

Giancarlo Padovan è intervenuto negli studi di Sky Sport dove ha parlato della vittoria della Juventus sul Napoli e di Dybala: "La lotta per la zona Champions è fitta e la Juve non è fuori dai guai, anche perché ha un calendario molto difficile.

Lascerei partire Morata che nella seconda parte della stagione ha deluso.

E se devo scegliere fra Dybala e Ronaldo scelgo l’argentino che è più giovane"

Io costruirei su di lui facendogli rinnovare il contratto alle cifre della Juve. (Tutto Juve)

Su altre testate

1 L'Atletico Madrid ha messo nel mirino Gerard Moreno del Villarreal. Sarebbe lui il vice-Suarez della prossima stagione, con Joao Felix e Correa confermatissimi; mentre, stando a quanto riporta Marca , Moussa Dembelè a fine stagione tornerebbe al Lione e, soprattutto, Alvaro Morata non avrebbe alcuna possibilità di tornare e restare a Madrid, a prescindere se la Juventus lo riscatterà o meno (Calciomercato.com)

Pau Lopez para il rigore del KO, poi Pellegrini e Ibanez in gol". La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

L’attaccante spagnolo è rimasto a secco anche contro il Napoli, risultando ancora tra i peggiori in campo tra le fila dei bianconeri. Nessuna chiamata della Juve all’Atletico Madrid per Alvaro Morata: l’indiscrezione dalla Spagna e le ultime sul futuro dell’attaccante. (CalcioMercato.it)

Padovan: 'Morata ha deluso, tra Dybala e Ronaldo scelgo l'argentino'

Potrebbe essere lui il vice-Suarez della prossima stagione, con Joao Felix e Correa confermati in corsia. Mercato Juventus: la scelta dell’Atletico Madrid. Intanto un’indicazione sul possibile futuro di Alvaro Morata potrebbe arrivare dall’Atletico Madrid. (Stop and Goal)

"Una Roma a reazione", titola questa mattina in apertura il Corriere dello Sport, che celebra la vittoria europea della Roma contro l'Ajax. Europa - Di spalla c'è spazio anche per un focus dedicato alle differenze tra il calcio italiano e gli altri campionati: "Champions per ricchi", titola il quotidiano. (Tutto Juve)

E se devo scegliere fra Dybala e Ronaldo scelgo l’argentino che è più giovane" A Sky Sport, Giancarlo Padovan ha parlato di Ronaldo, Dybala e della lotta per un posto in Champions League, che vede la Juventus al momento in vantaggio su Atalanta e Napoli, a un solo punto dal Milan: "La lotta per la zona Champions è fitta e la Juve non è fuori dai guai, anche perché ha un calendario molto difficile. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr