Edwige Fenech: «A 69 anni ho lasciato tutto e cambiato città, avevo bisogno di voltare pagina e ricominciare»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Edwige Fenech racconta a ‘Domenica In’ su Rai1 il cambio di vita improvviso che fece all’età di 69 anni: «Ho lasciato tutto, ho portato via la mamma e la gatta… tutti a Lisbona. Quando ti trovi in un momento che senti di dover girare pagina e ricominciare, è quello che ho sentito. Non conoscevo nessuno e per di più credo che avessi già sessantanove anni, cioè non è che ero una bambina, o sessantotto anni, una cosa del genere, e con una mamma che aveva vent’anni più di me». (Corriere TV)
La notizia riportata su altri giornali
Oggi è a un punto della sua carriera in cui le piace scegliere i ruoli da interpretare, quelli che le trasmettono benessere, un ruolo che mette in moto l'anima. (DiLei)
I dolori ci sono stati, ma non sarei giusta a dire che non sono stata fortunata». Si è trasferita in Portogallo qualche anno fa insieme a tutta la sua famiglia per trascorrere in serenità la sua vita: «Perché il Portogallo? Perché l'accumulo di tanti probelmi mi ha stufato, ho lasciato la cosa che amavo di più e me ne sono andata». (corriereadriatico.it)
Ha spiegato perché abbia deciso, ad un certo punto, di lasciare Roma per Lisbona: “Arriva un momento in cui capisci di voler voltare pagina e ricominciare, ci vuole coraggio? Sì, non conoscevo nessuno. (Corriere della Sera)
L’attrice oggi ha 76 anni, da qualche tempo vive a Lisbona Ospite di Mara Venier a ‘Domenica In’ ha parlato di questa scelta drastica. (Gossip News)
Altrettanto importante il rapporto col figlio Edwin: “Adesso vive anche lui in Portogallo, è stata una scelta sua e di sua moglie di raggiungere me a Lisbona, è stato il regalo più bello che mi potessero fare". (Liberoquotidiano.it)
Edwige Fenech è l'ospite della puntata di domenica 5 gennaio di Domenica In, condotto da Mara Venier. Cosa fa oggi quella che è stata uno dei simboli sexy dei b-movie italiani degli anni '70-'80? Ecco cosa sappiamo su di lei: (ilmattino.it)