Inter Bayern Monaco, ecco il possibile incasso in caso di qualificazione: Oaktree gongola

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Bayern Monaco in una sfida molto importante per diversi motivi. Anche la società osserva. La sfida tra Inter e Bayern Monaco di questa sera è una delle più importanti per la storia recente del club. Ci sono vari motivi per vincere, in primo luogo per andare avanti e continuare il sogno di vincere la Champions League e coltivare tra le altre cose la possibilità di vincere il Triplete. (Spazio Inter)
Su altri media
Per arrivare pronti al fischio d'inizio della sfida di San Siro è disponibile un nuovo numero del Matchday Programme aperto con l'intervista esclusiva a Hakan Calhanoglu. Alle 21:00 l'Inter ritrova il Bayern Monaco per il ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League. (Inter.it)
(Adnkronos) – La Champions League fa ricca la metà nerazzurra di Milano. In attesa dei quarti di ritorno contro il Bayern Monaco (in programma questa sera a San Siro), l’Inter può già sorridere guardando agli incassi della campagna europea. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Appena iniziato il secondo tempo di Inter Bayern Monaco, ancora ferme sul risultato di 0-0. Partita molto bloccata, con i nerazzurri di Inzaghi che provano a resistere alle sortite non troppo pericolose dei bavaresi, che cercano di ribaltare il 2-1 subito in casa della scorsa settimana. (InterNews24.com)

La qualificazione alle semifinali, in scena tra la fine di aprile e l’inizio di maggio contro il Barcellona, permette all’Inter di incassare un bonus di 15 milioni di euro. Con questa somma i nerazzurri, attualmente, arrivano a un totale di premi UEFA ricavati dalla competizione che ruota intorno ai 115 milioni. (Spazio Inter)
Champions League. Stasera a San Siro Inter-Bayern Monaco, gara di ritorno dei quarti di finale di Champions. RTL 102.5 trasmetterà la radiocronaca integrale. Ne abbiamo parlato con i nostri giornalisti Paolo Pacchioni e Andrea Salvati. (rtl.it)
RECORD – Inter-Bayern Monaco è alla fine dei primi 45 minuti. I tedeschi hanno mantenuto un’intensità impressionante, hanno messo pressione alla squadra di casa e hanno creato diverse occasioni da gol. (Inter-News)