Inter, il CFO Williams: "Ingaggi troppo alti. Colloqui in corso per soci o cessione"

TUTTO mercato WEB SPORT

Nonostante siamo stati capaci di migliorare la squadra con prestiti e trasferimentie a parametro zero, attualmente il nostro livello di ingaggi è leggermente sopra a quello che vorremmo.

I colloqui in tal senso, rimangono in corso

Inter, il CFO Williams: "Ingaggi troppo alti.

Con questi impatti abbiamo dovuto adottare misute diverse e con la piena collaborazione delle autorità calcistiche abbiamo concordato con i calciatori il differimento degli stipendi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

"Con gli impatti di cui sopra, abbiamo dovuto adottare ulteriori misure per ridurre i flussi di cassa in uscita e cercare ulteriori afflussi. I colloqui con i principali potenziali partner a tale riguardo rimangono in corso (Calciomercato.com)

A parlare è Tim Williams, CFO dimissionario del club ma ancora in carica, che, in una call per gli investitori per Inter Media and Communication, ha illustrato la situazione legata al club di viale della Liberazione. (fcinter1908)

Così, in caso di scudetto, Suning potrebbe chiudere il suo cerchio con il successo tanto cercato e chissà, magari trovare in qualche modo la forza per proseguire" Suning ha detto no e aspetta un rialzo o nuovi interessati. (fcinter1908)

Inter, Zhang non riesce a presenziare al derby. Ma intanto sogna 200 milioni per restare in sella. vedi letture. Il presidente dell'Inter Steven Zhang ha fatto di tutto, nei giorni scorsi, per provare ad essere a San Siro per il derby che poi la sua squadra ha meritatamente vinto contro il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Questo il titolo che apre l'edizione di Tuttosport di oggi, martedì 23 febbraio 2021. Gli Zhang divisi: Steven resiste. (Fcinternews.it)

Spiega il CFO: "Sebbene siamo stati in grado di rafforzare la squadra con trasferimenti gratuiti e prestiti, probabilmente stiamo portando un livello di salario leggermente superiore a quello che vorremmo”. (Fcinternews.it)