Decreto Covid, dal 5 agosto green pass obbligatorio per ristoranti al chiuso, ma basterà una dose

Decreto Covid, dal 5 agosto green pass obbligatorio per ristoranti al chiuso, ma basterà una dose
Fanpage.it INTERNO

Da quanto è emerso fino ad ora dal 5 agosto servirà il green pass per i ristoranti al chiuso.

Nel nuovo dl Covid non ci sarà nemmeno l'obbligo di vaccinazione per i docenti e i dipendenti della scuola

Decreto Covid, dal 5 agosto green pass obbligatorio per ristoranti al chiuso, ma basterà una dose Secondo il nuovo decreto Covid, che verrà varato a breve dal Consiglio dei ministri, sarà obbligatorio esibire il green pass per poter accedere nei ristoranti al chiuso. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Milano, 23 lug. (LaPresse) – Dopo l’approvazione delle nuove regole per l’accesso ai locali pubblici da parte del Consiglio dei ministri, scoppia la protesta delle discoteche. (LaPresse)

Il Green pass Italia diventa effettivo dal prossimo 6 agosto, valido per chiunque abbia affrontato almeno una dose di vaccino, abbia effettuato un tampone negativo nelle 48 ore precedenti o sia guarito dal Covid nei sei mesi precedenti. (Inews24)

CINEMA E TEATRI. Arriva l'obbligo di Green pass per cinema e teatri, ma aumenta il numero di spettatori ammessi ad assistervi Il certificato verde sarà necessario per ristoranti al chiuso, spettacoli all'aperto, centri termali, piscine, palestre, fiere, congressi e concorsi. (Giornale di Sicilia)

Decreto Covid, tutte le novità: green pass per locali, palestre e teatri

Importante è l’introduzione della percentuale di occupazione dei posti letto ospedalieri, che si aggiunge all’incidenza dei positivi ogni 100.000 abitanti Pubblicato il 22/07/2021. Con il decreto approvato oggi dal Consiglio dei Ministri, viene introdotto il Green Pass (o certificazione verde) obbligatorio per tutti i concerti al chiuso o all’aperto a partire dal 6 agosto. (metalitalia.com)

Teatro e cinema. Obbligo di Green pass per cinema e teatri, ma aumenta il numero di spettatori ammessi Green pass obbligatorio. Da venerdì 6 agosto obbligo di Green pass per accedere a una serie di servizi e attività non essenziali. (IL GIORNO)

Green pass protagonista. Dal 5 agosto, il Green pass sarà obbligatorio per sedersi a tavola, nei ristoranti che fanno servizio al chiuso. Nel corso della conferenza stampa, il premier Mario Draghi e il ministro della Salute Speranza hanno illustrato le novità delle nuove misure. (CityNow)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr