Cdm - Raspadori vuole il Napoli: solo il suo pressing può far calare le pretese del Sassuolo

Cdm - Raspadori vuole il Napoli: solo il suo pressing può far calare le pretese del Sassuolo
Tutto Napoli SPORT

L’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali e il ds Giovanni Rossi ieri hanno fatto visita al Napoli a Rivisondoli. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. L’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali e il ds Giovanni Rossi ieri hanno fatto visita al Napoli a Rivisondoli.

Intorno ad un tavolo anche De Laurentiis, l’uomo dei contratti Chiavelli e il ds Giuntoli.

È stato un appuntamento interlocutorio, scrive il Corriere del Mezzogiorno: "C’è ancora una distanza di 10 milioni di euro tra la domanda del Sassuolo e l’offerta del Napoli. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Ache il ds Giuntoli e De Laurentiis sono dei grandi estimatori di Raspadori, che potrebbe essere uno dei colpi prospettici più importanti in questa finestra di calciomercato Napoli. Raspadori Napoli calciomercato. (CalcioNapoli24)

L’attaccante è l’obiettivo numero uno e gli azzurri vogliono chiudere prima dell’inizio del campionato. Mercato Napoli, altro incontro con il Sassuolo per sbloccare l’operazione Raspadori. (Calcio In Pillole)

Dopo l'incontro avvenuto ieri tra le parti, l'intesa sulle cifre non è stata raggiunta e nelle prossime ore potrebbe arrivare qualche nuovo aggiornamento. Calciomercato Napoli. (CalcioNapoli24)

Raspadori-Napoli, sì ad un passo. Il Mattino: "La Juve non ha intenzione di intromettersi"

L'incontro di persona però sta a significare che la volontà di chiudere, probabilmente a una cifra nel mezzo con modalità da studiare, c'è e l'affare può andare in porto Il ds Giuntoli, Aurelio De Laurentiis e gli uomini mercato del Sassuolo si sono incontrati per cercare di chiudere una trattativa durata diverse settimane e durante la quale una bozza di accordo è stata raggiunta. (Sport Mediaset)

Napoli e Sassuolo hanno avuto un faccia a faccia per discutere del futuro dell'attaccante Giacomo Raspadori. Le parti, dunque, si riaggiorneranno al fine di arrivare a una intesa che possa soddisfare tutte le parti in causa (AreaNapoli.it)

La fumata bianca è vicinissima, anche perché la Juventus non sembra avere intenzione di intromettersi all'ultimo Ieri - scrive l'edizione odierna de Il Mattino - l'attaccante classe 2000 e Carnevali sono stati a lungo al telefono, e la sensazione è che il rilancio da 31 milioni dei campani abbia fatto vacillare i neroverdi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr