Corsera - Juve, Araujo pista percorribile in difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ronald Araujo, difensore centrale classe 1999 del Barcellona e della nazionale uruguaiana, potrebbe diventare un obiettivo di mercato concreto della Juventus. Stando a quanto riportato dal "Corriere della Sera", i catalani potrebbero decidere di privarsi in prestito del giocatore, in modo da farlo giocare con continuità dopo il lungo stop per infortunio della scorsa estate. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
La Juventus ha fretta di potenziare soprattutto la difesa. Giuntoli sonda il mercato: tutti i nomi per la difesa (CalcioMercato.it)
Danso Juve, le ultime sul difensore austriaco (ilBianconero)
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera vorrebbe in prestito il giocatore uruguaiano del Barcellona Juventus, per la difesa spunta Araujo: i bianconeri sperano in un prestito (Bianconera News)
E proprio su questo fronte Giuntoli starebbe cercando di accelerare i tempi di alcune trattative per piazzare almeno un colpo nella prossima settimana. (Tutto Juve)
Calciomercato Juve, qual è il sogno dei tifosi per gennaio? Stravince un giocatore, ma spunta anche un nome clamoroso – VIDEO (Juventus News 24)
A volere con forza il difensore è lo Stoccarda, attualmente al decimo posto in Bundesliga. (Sport Mediaset)