Jovanotti apre il Beach Party a Roccella: ce l'abbiamo fatta

Gazzetta del Sud - Edizione Calabria INTERNO

“Ce l’abbiamo fatta”, ha aggiunto Jovanotti, riferendosi al maltempo che fino all’ultima ora ha messo a rischio l’evento attesissimo in riva allo Ionio.

Lo spirito del Jova Beach Party è ispirato alla vera amicizia, quella fatta di incontri stupendi, di condivisioni, di accoglienza e di rispetto per gli altri

Lorenzo Jovanotti ha aperto il Jova Beach Party di Roccella Ionica citando lo scrittore Jack Kerouac, autore del celebre romanzo “On the Road” (in Calabria avrebbe scritto “On the Beach”, ha detto Lorenzo). (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Ne parlano anche altre fonti

Quella parte di costa è già abbondante antropizzata e urbanizzata, cosa può aver aggiunto o tolto l'evento di Jovanotti? (Today.it)

Jovanotti ritorna sul palco per il gran finale con un’autocitazione: “Positivo, positivo, positivoooo, vai Roccellaaa! “Grazie a tutti”, ha scritto su insta grama Jovanotti parlando di “una giornata pazzesca bellissima”, tra “pioggia forte poi dalle 14 si è aperto il cielo e il clima è diventato magico per tutta la giornata. (Corriere della Calabria)

La minaccia della pioggia di ieri mattina, che effettivamente è caduta su Roccella, ma poi la schiarita, proprio in concomitanza dell’apertura dei cancelli e dell’inizio dello show. Stamattina pioggia forte poi dalle 14 si è aperto il cielo e il clima è diventato magico per tutta la giornata”. (Telemia)