Mercato portieri Lazio: Strakosha vicino all’addio. Idea Montipò

Europa Calcio SPORT

Mercato Lazio Strakosha. L’accordo potrebbe essere trovato in estate e Montipò diventerebbe il nuovo guardiano dei pali della Lazio

Tare studia il colpo Montipò. Il portiere Thomas Strakosha, nelle ultime stagioni sempre titolarissimo a difendere i pali della Lazio di Simone Inzaghi, quest’anno ha fatto molta più fatica.

Mercato portieri Lazio: Strakosha in uscita.

MERCATO LAZIO: STRAKOSHA AI SALUTI. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco che questa opzione allora potrebbe prendere quota, soprattutto se il Milan riscattasse Fikayo Tomori dal Chelsea. La notizia è stata riportata dai colleghi di Goal.com (Milan News)

Commenta per primo L’ Inter ha vinto le ultime 9 partite di campionato. Come ricordato da Opta l’ultima squadra che ha registrato una striscia di successi più lunga in Serie A è stata la Lazio nel gennaio 2020 (11) (Calciomercato.com)

Commenta per primo Nella partita che domani l' Inter giocherà con il Sassuolo difesa rinnovata, complice la squalifica di Bastoni . Dal 1' giocheranno i consueti de Vrij e Skriniar con, come terzo componente, Matteo Darmian (Calciomercato.com)

Juve-Milan, idea di scambio: Bernardeschi per Romagnoli

anche se poi una vera e propria trattativa non è mai nata. (Calciomercato.com)

Si tratterebbe in sostanza di uno scambio alla pari, con al limite un giovane messo in mezzo per bilanciare i valori. E allora se ne può parlare, allora se ne parlerà (ilBianconero)

Stefano Pioli potrebbe trovare interessante Bernardeschi che potrebbe diventare una rotazione interessante sul fronte offensivo. Una strategia di mercato per un futuro migliore per due giocatori che sembrano essere diventati un problema per le rispettive società. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr