Milan, previsto un nuovo contatto con il Monaco per il riscatto di Pellegri: Torino alla finestra

Milan, previsto un nuovo contatto con il Monaco per il riscatto di Pellegri: Torino alla finestra
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

A monitorare con attenzione questa situazione è anche il Torino che punta a prenderlo in prestito non appena diventerà un giocatore del Milan a tutti gli effetti

Milan, previsto un nuovo contatto con il Monaco per il riscatto di Pellegri: Torino alla finestra. vedi letture. In merito al futuro di Pietro Pellegri, La Gazzetta dello Sport riferisce che oggi potrebbe essere nuovo contatto importante tra il Milan e il Monaco per parlare del possibile riscatto da parte dei rossoneri dell'attaccante. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Pellegri al Torino ritroverebbe Ivan Juric, l'allenatore che lo ha fatto esordire in serie A ad appena 15 anni e 9 mesi, eguagliando il record di Amedeo Amadei come più giovane debuttante di sempre del massimo campionato italiano. (Calciomercato.com)

Pellegri è sempre più vicino al Torino. La partenza di Pellegri potrebbe convincere il Milan a cercare un'altra punta da affiancare a Ibra, Giroud, Rebic e Leao (Sport Mediaset)

Torino, si intensificano i contatti per Pellegri: è la punta chiesta da Juric. vedi letture. Il Torino aveva provato a contattare Piatek per rinforzare l'attacco di Juric prima che la Fiorentina riuscisse a convincerlo a scegliere i viola, ma ora tutti gli sforzi di Vagnati sono concentrati su Pietro Pellegri. (TUTTO mercato WEB)

Milan, nuovi contatti con il Monaco per Pellegri: il Torino osservs - Calcio News 24

Secondo quanto riportato da Sky Sport il Milan potrebbe riscattare in anticipo l'attaccante dal Monaco, per poi girarlo in prestito al Torino fino al termine della stagione. Milan, Pellegri potrebbe essere riscattato e poi girato al Torino: Bremer sullo sfondo. (TUTTO mercato WEB)

Pellegri al Torino ritroverebbe Juric. Con Pellegri il Milan vorrebbe ripetere l’operazione fatta in estate con Pobega, che è stato prestato al Torino dove sta crescendo sempre più e a giugno tornerà alla base; dal canto suo il Torino vorrebbe evitare un altro prestito secco e Vagnati sta lavorando per inserire una clausola per il diritto di riscatto del giocatore. (Toro.it)

E il Torino osserva interessato. Come riporta l’edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il Milan sarebbe intenzionato a riscattare Pietro Pellegri dal Monaco ma a cifre più consone (dunque non 7 milioni di euro). (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr