Ue meditano rinvio Brexit a giugno 2020. Tensioni dopo rumor telefonata Johnson-Merkel

Finanzaonline.com ESTERI

Il Guardian riporta che l’Unione europea starebbe considerando la possibilità di rinviare la Brexit fino al giugno del 2020. Le probabilità di raggiungere un accordo con il premier UK Boris Johnson, ha riferito una fonte Ue, sarebbero state ormai del tutto affossate, a causa di quanto Downing Street… (Finanzaonline.com)

Su altre testate

Le nostre vedute coincidono che la proposta non è soddisfacente ai nostri occhi". (ANSA) - BRUXELLES, 9 OTT - Col capo negoziatore dell'Ue Michel Barnier sulla Brexit "abbiamo discusso della proposta del governo britannico. (Agenzia ANSA)

Il presidente della CE ha espresso il suo disappunto contro Johnson su Twitter per… (Sputnik Italia)

Oggi a Liverpool si incontreranno a pranzo il premier inglese Johnson e quello irlandese Varadkar. (Milano Finanza)

BRUXELLES - Ribadire il proprio 'no' alla Brexit, in un momento in cui l'ipotesi di un 'no deal' sembra sempre più concreta. (Agenzia ANSA)

I dati dell'Istituto di studi fiscali (Ifs) che sottolinea come anche un no-deal "relativamente benigno" avrà le stesse ripercussioni sulle finanze del Paese (AGI - Agenzia Italia)

Secondo un'analisi dell'index provider Msci l'azionario britannico sarebbe la principale vittima della Brexit No deal: ecco tutti i dettagli. (Wall Street Italia)