Gemma Galgani scrive una lettera a Tina: “Dicono sia invidiosa di me…”

Gemma Galgani scrive una lettera a Tina: “Dicono sia invidiosa di me…”
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Gemma Galgani e Tina Cipollari, la lettera della dama. Gemma Galgani e Tina Cipollari sono le “nemiche” per antonomasia.

Nella lettera, Gemma scrive anche che le sue amiche credono che l’opinionista sia mossa da un po’ di invidia nei suoi riguardi, ma Gemma non lo credo possibile, in quanto non crede che una donna più giovane possa essere invidiosa di una più matura

Ma nelle ultime puntate andate in onda pare che le parole di Tina Cipollari abbiano particolarmente ferito Gemma, così la dama ha deciso di darle una risposta esemplare attraverso una lettera aperta. (Solonotizie24)

Su altre testate

Vuole l'amore, Martina, per quello ha deciso di parteggiare a Uomini e donne 2021. Se poi le novità sono affascinanti come Martina Grado, allora tanto di guadagnato per il programma. (ComingSoon.it)

LEGGI ANCHE -> Achille Lauro, le inaspettate dichiarazioni su due importanti artisti. Uomini e Donne, lite furiosa tra Giacomo e Carolina: lui perde le staffe. (Yeslife)

L’opinionista di Uomini e donne, ogni volta che si parla di lei, non perde mai occasione per criticare la sua rivale e i suoi atteggiamenti. La dama torinese ha deciso di condividere un lungo messaggio per rispondere alle ultime accuse lanciate dall’opinionista nei suoi confronti. (Formatonews)

Uomini e donne, Roberta e Riccardo spiegano (finalmente) perché sono andati in crisi

Biagio si presenta in studio con una collana ma Sara non accetta e scoppia il caos a causa della reazione della Cipollari. Nella Puntata di Uomini e Donne, Tina Cipollari diventa una vera e propria furia dopo aver ascoltato le parole di Biagio Di Maro. (ComingSoon.it)

Non solo, quando la conduttrice comunica che Martina sta per entrare in studio, Carolina dichiara di non riuscire a vedere l’esterna con la rivale, perché si dice ferita. Lo sapremo nelle puntate che andranno in onda la prossima settimana, Uomini e Donne ci aspetta lunedì 3 maggio alle 14. (Tv Soap)

Un amore nato in studio dopo che Riccardo era tornato single. Tutto questo è avvenuto sotto la luce del sole in quanto Roberta ha raccontato tutto a Riccardo, chiedendogli di mantenere il silenzio sulla cosa e invece l'ex cavaliere ha raccontato tutto alla redazione di Uomini e donne. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr