Dumfries jolly di emergenza a disposizione di Inzaghi in Inter-Real Madrid

Inter-News SPORT

L’olandese si prenota per Inter-Real Madrid in caso di emergenza, sebbene – così come Dimarco in difesa – oggi non sia la prima scelta di Inzaghi.

E poi, eventualmente, lanciarlo nella ripresa. JOLLY DUMFRIES – In mattinata è previsto l’ultimo “provino” per Alessandro Bastoni, che vuole essere della partita.

In ogni caso, Dumfries può essere il jolly a sorpresa

Non è prevista la sua titolarità in Inter-Real Madrid, eppure Inzaghi deve tenere in considerazione la sua candidatura fino all’ultimo minuto. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha spinto l’Atletico Madrid a presentare un’offerta, un mese e mezzo fa. È stato pure sul taccuino del Real Madrid, che lo ha avvicinato a più riprese. (fcinter1908)

Inzaghi ha ottenuto grandi risultati con il suo 3-5-1-1, ma anche Antonio Conte l’anno scorso quando era in difficoltà metteva Alexis Sanchez dietro le due punte ATTACCO – Tacchinardi ha poi parlato di Joaquin Correa: «Nell’ultima mezz’ora, quando l’Inter può avere delle difficoltà, può far giocare Correa non da punta ma da trequarti, con Dzeko e Lautaro Martinez. (Inter-News)

– Inzaghi con Handanovic in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Real Madrid. Simone Inzaghi è stato protagonista in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Real Madrid, 1ª giornata del Gruppo D di UEFA Champions League. (Inter-News)

Retroscena Lautaro: un mese fa il ‘no’ che vale un jackpot per l’Inter

Arriva il Real Madrid, basta vedere la loro squadra. Le parole di Samir Handanovic alla vigilia della sfida contro il Real Madrid: "Siamo più consapevoli e determinati. (Sky Sport)

Come di consueto il tecnico interista risponde alle domande dei cronisti collegati con il quartier generale nerazzurro, insieme a lui, Samir Handanovic. Penso che quello che è stato, compreso la doppia sfida con il Real, rappresenti il passato. (fcinter1908)

Nonostante le diverse critiche ricevute, anche in questi giorni per il primo gol della Sampdoria, Jacobelli punta su Handanovic in vista di Inter-Real Madrid. C’è una sfida nella sfida tra Inzaghi, che vuole andare avanti, e Antonio Conte che l’anno scorso non si qualificò» (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr