Gli incroci di Gattuso con l'Atalanta: gioie (ma non sempre) da giocatore, dolori (quasi sempre) da allenatore

Gli incroci di Gattuso con l'Atalanta: gioie (ma non sempre) da giocatore, dolori (quasi sempre) da allenatore
L'Eco di Bergamo SPORT

La partita di domenica non è decisiva come quella di mercoledì, certo, ma può dire molto sulla stagione dei nerazzurri.

A soli tre giorni dalla storica sfida in Champions League contro il Real Madrid, l’Atalanta scende in campo in campionato contro il Napoli, in uno scontro diretto fondamentale nella corsa per un posto nella prossima Champions League.

Lo sa bene Rino Gattuso, un allenatore a cui certamente non piacciono le sfide facili. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri giornali

Commenta per primo Neanche il tempo di tornare in città che il Napoli dovrà già affrontare una nuova trasferta. Dopo l'impegno di Europa League contro il Granada domani ci sarà la sfida contro l' Atalanta a Bergamo. (Calciomercato.com)

Gennaro Gattuso non è in bilico, a detta del giornalista della Rai Ciro Venerato, la posizione del tecnico resta stabile. Inoltre, Venerato, ha aggiunto: "Questa situazione non è legata solo a Gattuso, non è colpa di Rino se il Napoli ha dato via Llorente e Malcuit, che potevano tornare utile. (AreaNapoli.it)

C'è speranza per Demme e Politano. Come si legge sulle pagine de La Gazzetta dello Sport infatti, il centrale (così com Ghoulam) ha vissuto le due settimane di quarantena da asintomatico, allenandosi regolarmente a casa. (TUTTO mercato WEB)

Buone notizie per Politano: sta smaltendo i dolori e può recuperare per domani

Se sarà confermata la difesa a tre, probabile accada qualcosa di simile anche domani Come nel match d'andata di Coppa Italia contro l'Atalanta, anche domani, per il 23esimo turno di campionato, Gattuso potrebbe riproporre questa novità tattica che vorrebbe dire pensare soprattutto a non prenderle. (Tutto Napoli)

La sua posizione, si legge, non è mai cambiata nonostante le tante critiche che sono piovute su Gattuso nell'ultimo mese Secondo quanto riportato da Il Mattino è questo il pensiero del presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis. (TUTTO mercato WEB)

Gattuso, per Bergamo, recupera diversi giocatori. Tra questi, forse, anche Politano, che contro il Granada ha accusato dei fastidi al costato che gli impedivano di prendere fiato nello sforzo atletico. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr