Gli incroci di Gattuso con l'Atalanta: gioie (ma non sempre) da giocatore, dolori (quasi sempre) da allenatore

L'Eco di Bergamo SPORT

La partita di domenica non è decisiva come quella di mercoledì, certo, ma può dire molto sulla stagione dei nerazzurri.

A soli tre giorni dalla storica sfida in Champions League contro il Real Madrid, l’Atalanta scende in campo in campionato contro il Napoli, in uno scontro diretto fondamentale nella corsa per un posto nella prossima Champions League.

Lo sa bene Rino Gattuso, un allenatore a cui certamente non piacciono le sfide facili. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri giornali

De Laurentiis chiaro: Gattuso non rischia fino quando il Napoli sarà in corsa per la Champions. vedi letture. "Fino a quando il Napoli sarà in corsa per il quarto posto, Gattuso non rischia il posto". Secondo quanto riportato da Il Mattino è questo il pensiero del presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis. (TUTTO mercato WEB)

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa sapere che l'ex Inter sta smaltendo i dolori e dovrebbe recuperare per la trasferta di Bergamo Gattuso, per Bergamo, recupera diversi giocatori. (Tutto Napoli)

Inoltre, Venerato, ha aggiunto: "Questa situazione non è legata solo a Gattuso, non è colpa di Rino se il Napoli ha dato via Llorente e Malcuit, che potevano tornare utile. Gennaro Gattuso non è in bilico, a detta del giornalista della Rai Ciro Venerato, la posizione del tecnico resta stabile. (AreaNapoli.it)

Napoli, buone notizie per Gattuso: torna Koulibaly. C'è speranza per Demme e Politano. (TUTTO mercato WEB)

Peppe Iannicelli ha poi aggiunto nel corso del suo intervento alla emittente campana: "Io ho l'impressione che Gennaro Gattuso abbia perso il bandolo della matassa Il giornalista di Canale 21, Peppe Iannicelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte soffermandosi sul momento del Napoli (AreaNapoli.it)

Gattuso troverà nuovamente Koulibaly e Ghoulam, guariti dal Covid-19. Ma non solo, previsti altri due rientri. (Calciomercato.com)