WWE: John Cena si pente di alcuni commenti fatti durante la faida con The Rock

È grato che Rocky abbia aperto opportunità nel mondo del cinema per tutti i wrestler, incluso se stesso, nonostante l’avesse criticato per questa scelta:. “È stato stupido da parte mia, lo è stato davvero.

In un’intervista con The Sun all’inizio di quest’anno, la leggenda della WWE John Cena ha parlato della rivalità avuta con Dwayne “The Rock” Johnson che ha portato a due match a WrestleMania.

Sono molto grato a Dwayne Johnson (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altri media

L'uscita del nuovo videogame sembra possa arrivare a breve e porterà ai videogiocatori diverse novità come l'aggiunta di una modalità molto richiesta dagli appassionati. Con i soliti sviluppatori, Yuke's, il gioco ha ottenuto recensioni negative, spingendo poi la WWE a un anno di pausa annuale dalla serie del videogioco. (World Wrestling)

Lo show rosso della WWE si trova in una situazione raramente vissuta in precedenza. Per incentivare le vendite dei biglietti, la WWE ha annunciato la presenza di Roman Reigns nell’episodio di RAW del 29 novembre. (The Shield Of Wrestling)

Secondo dei recenti rapporti di Fightful Select, in estate la WWE aveva pianificato un “reset” totale per ive: l’idea era quella di rendere più rilevante lo show, puntando dunque molto di più sui pesi leggeri. (SpazioWrestling.it)

Intervistata da Ryan Satin, Becky ha spiegato che tornare in WWE non era una certezza una volta scoperta la gravidanza. “Facendomi da parte sapevo che avrei perso il mio posto al top, quindi era una sfida. (SpazioWrestling.it)

Intervenuto nella scorsa edizione di ‘Legion of RAW’ su Sportskeeda, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo ha lanciato un messaggio di sfida a Tony Khan. Lo show blu della WWE proporrà invece le semifinali dei tornei ‘King of the Ring’ e ‘Queen of the Ring’, oltre all’apparizione di Brock Lesnar per alimentare la sua faida con Roman Reigns. (World Wrestling)

Bobby Fish è solamente l’ultimo tassello dell’esoso mosaico che sta mettendo in essere Tony Khan. Ovviamente anche il Tokyo Dome e la New Japan hanno fatto una parte importante della mia carriera, non mi piace fare una scaletta delle cose (Zona Wrestling)