Covid, De Luca: "Da Salvini irresponsabilità senza limiti"

Covid, De Luca: Da Salvini irresponsabilità senza limiti
La Repubblica INTERNO

A dirlo il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, questa mattina a Salerno, a margine della presentazione del PalaSport, al Grand Hotel Salerno.

Questo signore che sta dando prove veramente di una irresponsabilità senza limiti".

Dobbiamo essere responsabili"

"Dobbiamo essere assolutamente preoccupati.

"Mi hanno mandato un video di una discoteca che è sul litorale salernitano - ha aggiunto il governatore - dove si vedono centinaia di ragazzi senza mascherine, uno sull'altro. (La Repubblica)

Su altre testate

Della stessa opinione anche il segretario dem, Enrico Letta, che ha definito Salvini un "irresponsabile". 19 luglio 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

E' stato lo stesso leader della Lega ad annunciare la sua venuta in città che, ufficialmente, sarà per presenziare al gazebo del carroccio allestito in piazza Tre Martiri per il referendum sulla giustizia. (RiminiToday)

Il segretario del Pd, Enrico Letta, ha invece ricevuto la sua prima dose il 26 maggio, con tanto di testimonianza fotografica all’uscita dell’hub Il vaccino è valido anche senza foto, ma almeno con questa per una volta nessuno farà polemica. (L'HuffPost)

Salvini e il vaccino: «Lo farò nei prossimi giorni, contento che la sinistra si preoccupi per me»

Tra i presenti, accanto al segretario federale, Matteo Salvini, anche il segretario regionale, Virginio Caparvi, il referente Lega della provincia di Terni, Nico Nunzi, e quello di Orvieto, Davide Melone, oltre alla senatrice Valeria Alessandrini. (OrvietoNews.it)

Tornare a scuola in presenza senza terrore” Di. Parlare di obbligo vaccinale per studenti di 13 o 14 anni o per gli insegnanti non fa parte del mio modo di pensare un paese libero dove la gente deve fare le cose perche’ ci crede”. (Orizzonte Scuola)

Il vaccino «lo farò nei prossimi giorni, la metà dei miei coetanei non è ancora vaccinata e quindi rispetto la fila come tutti gli altri», afferma Salvini parlando con la stampa a Bologna. Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini, rispondendo così alle polemiche di chi lo critica per non aver ancora fatto il vaccino anti Covid. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr