FIFA 22, oggi il primo gameplay: orario e dove seguire l’evento

L’evento di oggi, che sarà possibile seguire sui canali social di EA, dirà molto in merito

Cosa c’è aspettarsi dal nuovo FIFA?

Per scoprirlo, almeno in parte, c’è la possibilità di seguire l’evento di EA che mostrerà il primo gameplay di FIFA 22.

L’attesissimo nuovo gioco calcistico uscirà il primo ottobre.

L’evento è in programma oggi, martedì 20 luglio, a partire dalle ore 20.

(Italia Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo la presentazione del reveal, FIFA 22 sarà alimentato dalla tecnologia HyperMotion “Siamo onorati di accogliere il ritorno di Kylian Mbappe”, ha dichiarato un tweet su EA Sports. (La Tribuna Sammarinese)

Tra le novità di FIFA 22 spicca l’intelligenza artificiale rivista per i portieri, che garantisce un comportamento più realistico da parte degli estremi difensori Amazon come sempre ha deciso di deliziare i propri acquirenti, regalando a tutti noi un prezzo scontato inerente a Fifa 22, in uscita il 1 ottobre 2021. (Gaming Today)

Tra l’altro, nel caso in cui la EA dovesse realizzare i sogni degli italiani giocatori di FIFA, non sarebbe neanche la prima volta per Giorgio Chiellini. Per onorare il nostro Capitano, Giorgio Chiellini richiediamo che il suo leggendariamente pronunciato nasone venga posto nella copertina di Fifa 22 – si legge nella petizione. (LaScimmiaPensa.com)

🚨 NEW | Career mode in #FIFA22 – Design your own kit. – Design your own Badge. – Design your stadium. – New transfer market system. – In depth pro development career. – New Youth pro development system It’s looking good so far 👀 — Donk (@DonkTrading) July 18, 2021. (iCrewPlay.com)

Ebbene, segnate la data sul calendario: la prima rivelazione del gameplay di FIFA 22 avrà luogo martedì 20 luglio alle ore 19:00. EA ha appena annunciato che a breve sarà rilasciato il primo gameplay ufficiale di FIFA 22. (tuttoteK)

In realtà il risultato è sempre quello, e cioè che rimane un’operazione del tutto illegale, ma cambia il vero protagonista dell’accusa. è stato al centro di un’operazione abbastanza insolita e illegale nei giorni scorsi; in Ucraina era stato trovato un capannone con all’interno ben 3.800 PlayStation 4 con sopra stampata una grave accusa di mining di criptovalute. (iCrewPlay.com)