FIFA 22, oggi il primo gameplay: orario e dove seguire l’evento

FIFA 22, oggi il primo gameplay: orario e dove seguire l’evento
Italia Sera SCIENZA E TECNOLOGIA

L’evento di oggi, che sarà possibile seguire sui canali social di EA, dirà molto in merito

Cosa c’è aspettarsi dal nuovo FIFA?

Per scoprirlo, almeno in parte, c’è la possibilità di seguire l’evento di EA che mostrerà il primo gameplay di FIFA 22.

L’attesissimo nuovo gioco calcistico uscirà il primo ottobre.

L’evento è in programma oggi, martedì 20 luglio, a partire dalle ore 20.

(Italia Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Effettivamente può tornare nelle menti dei fan senza essere più nominata (a meno di ulteriori novità), ma non è del tutto certo In realtà il risultato è sempre quello, e cioè che rimane un’operazione del tutto illegale, ma cambia il vero protagonista dell’accusa. (iCrewPlay.com)

EA ha annunciato ufficialmente FIFA 22 all’inizio di questo mese. L’annuncio si è soffermato molto anche della tecnologia HyperMotion del gioco, che sarà disponibile solo su PS5, Xbox Series X|S e Stadia (tuttoteK)

L’obiettivo di EA Sports sarebbe innanzitutto quello di approfondire particolarmente ciò che sarà l’esperienza della Carriera offerta da FIFA 22. (iCrewPlay.com)

La data di uscita di FIFA 22 ottobre è stata rivelata con un nuovo trailer e una cover star | Giochi | divertimento

E non sarebbe una prima volta per lui: Chiellini fu infatti protagonista della copertina di FIFA 10 e di FIFA 11 insieme a due “sconosciuti” brasiliani, Ronaldinho e Kakà…. Chiellini sulla copertina di FIFa 22? Giorgio Chiellini è uno dei volti più belli della Nazionale di Roberto Mancini campione d’Europa. (Chiamarsi Bomber)

Tra l’altro, nel caso in cui la EA dovesse realizzare i sogni degli italiani giocatori di FIFA, non sarebbe neanche la prima volta per Giorgio Chiellini. Tant’è vero che è stata addirittura lanciata una petizione su Change. (LaScimmiaPensa.com)

“Siamo onorati di accogliere il ritorno di Kylian Mbappe”, ha dichiarato un tweet su EA Sports. EA Sports ha rivelato tutto FIFA 22, con una data di uscita del 1 ottobre su PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox One, PC, Nintendo Switch e Stadia. (La Tribuna Sammarinese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr