Tragedia nel lecchese padre sopprime i figli e si suicida

Vigevano24.it INTERNO

Nella mattinata di oggi, 27 Giugno, due fratelli di 12 sarebbero stati uccisi dal padre, residente a Gessate (Milano).

Tragedia a Margno, piccolo centro nel Lecchese a 700 mt.

Secondo le prime informazioni, da verificare, a causare la tragedia sarebbe stata la difficile separazione tra il padre e la madre.

Dopo il duplice omicidio il padre si sarebbe suicidato gettandosi da un ponte poco distante dal luogo di ritrovamento dei corpi dei due bambini. (Vigevano24.it)

Ne parlano anche altre fonti

A Margno, in Valassina, un uomo di 45 anni ha ucciso i due figli gemelli di 12 anni prima di togliersi la vita. Un vicino di casa ancora scosso dall'accaduto racconta: " Ho sentito i rumori e ho pensato ai ladri, ma qui i ladri sono impossibili". (La Repubblica)

Da tempo l’uomo e la moglie non andavano più d’accordo, così la donna aveva deciso che la separazione era la scelta più giusta per riprendere in mano la propria vita e vivere in serenità. La decisione ha sconvolto l’uomo, il quale non è riuscito ad accettare che quella relazione, durata per diversi anni e impreziosita dalla nascita di due figli, finisse in quel modo. (ViaggiNews.com)

I bambini sono stati strangolati. Gli investigatori hanno accertato la causa di morte dei piccoli: sono stati strangolati. All’arrivo dei soccorsi, questa mattina di sabato 26 giugno, il padre e i due bambini erano già morti. (Thesocialpost.it)

L’allarme è stato lanciato dalla madre dei bambini, una 45.enne che al momento dei fatti si trovava nel Milanese. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Comando provinciale di Lecco e della stazione territoriale. (Corriere del Ticino)

A seguito di una separazione difficile un uomo ha ucciso i due figli gemelli di 12 anni per poi suicidarsi. Sarebbe stata la madre a ritrovare i corpi dei due figli, gemelli di 12 anni, un maschio e una femmina. (Yeslife)

Quando la madre è arrivata sul posto le urla strazianti hanno svegliato i vicini "non si svegliano, non si svegliano". 27 giugno 2020 a. a. a. Un sms alla moglie "non rivedrai mai più i tuoi figli". (Liberoquotidiano.it)