Roma, De Rossi: "Noi da Scudetto in poco tempo? Dipende da cosa si intende per poco tempo..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico della Roma Daniele De Rossi ha commentato così a Sky lo 0-0 di stasera contro la Juventus: "Per noi era importante fare una partita concreta. La squadra è rimasta compatta, questo periodo è pieno di pressioni e per noi era importante uscire con qualche punto. Sappiamo chi saremo quest’anno, e quello di stasera è un buon punto di partenza. Avversario forte, nel secondo tempo sono entrati giocatori incredibili”. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
II volto resta teso per la sofferenza, ma nel cuore c’è sicuramente più soddisfazione, scrive La Gazzetta dello Sport. L’analisi di DDR (RomaNews)
Daniele De Rossi è soddisfatto della reazione della sua squadra: “Valuto positivamente la prestazione di Dovbyk, ha lavorato bene per la squadra. Daniele De Rossi e la sua Roma bloccano all’Allianz Stadium la Juventus: le parole in conferenza stampa dell’allenatore giallorosso (CalcioMercato.it)
Successivamente ha parlato anche Cristante , il quale è tornato sul diverbio con l'allenatore: "C'è stata una discussione di campo dettata dal nervosismo ed è finita lì". (LAROMA24)
“Era importante fare una partita concreta. SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! (RomaNews)
Era importante uscire da qui con qualche punto, lavoriamo con più serenità sappiamo chi siamo e chi saremo. Juventus e Roma non si fanno male, finisce 0-0 all'Allianz Stadium nel posticipo della 3a giornata di Serie A. (Calciomercato.com)
Contento? “Sì, dovevamo cercare la compattezza con coraggio e umiltà. Sapevamo che giocavamo contro una squadra forte, i ragazzi sono stati quasi perfetti: difensori, centrocampisti ed esterni. Potevamo fare meglio con la palla, ma abbiamo fatto il nostro in alcuni momenti. (Tutto Juve)