Strangolata e presa a pugni, così è stata uccisa Marta. Arrestato il compagno

Strangolata e presa a pugni, così è stata uccisa Marta. Arrestato il compagno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Dispari Quotidiano INTERNO

Una vicenda atroce, uno spaccato di violenza brutale consumata nel silenzio colpevole delle mura domestiche o, peggio, nel dirupo fuori casa. Questa mattina, su delega della Procura della Repubblica di Napoli, i Carabinieri della Compagnia di Ischia coordinati dal Capitano Tiziano Laganà, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Ilia Batrakov, ritenuto gravemente indiziato del reato di omicidio doloso pluriaggravato ai danni della compagna, Marta Maria Ohryzko, una giovane donna ucraina di appena trent’anni. (Il Dispari Quotidiano)

Su altre fonti

La Procura di Napoli ha infatti notificato nuove e pesanti accuse al compagno della vittima, Ilia Batrakov, 41enne di nazionalità russa, già detenuto per maltrattamenti in famiglia. (statoquotidiano.it)

C'è una svolta nell'inchiesta relativa alla morte di Marta Mariia Ohryzko, la 32enne di nazionalità ucraina trovata senza vita in un dirupo a Barano d'Ischia (Napoli) il 13 luglio del 2024. Il compagno, Ilia Batrakov, 41 anni, è stato arrestato nella mattinata di mercoledì 15 aprile con l'accusa di omicidio volontario pluriaggravato. (il Giornale)

Ma come si è arrivati ad incastrare l'uomo? Marta Maria Ohryzko, svolta nella morte della 32enne trovata in un dirupo a Ischia: arrestato il compagno. Ma 9 mesi dopo la verità sulla fine di Marta Maria Ohryzko, la 32enne ucraina trovata in un dirupo a Ischia il 13 luglio del 2024, è finalmente venuta fuori. (Il Messaggero)

Ischia, giù nel dirupo, invece di aiutarla il compagno la uccise

Non era ubriaca, quando, allontanandosi dal compagno violento con cui aveva litigato, cadde in quel dirupo, non lontano dalla roulotte che condividevano. E’ la svolta nelle indagini sulla morte di Marta Maria Ohryzko, la 32enne ucraina trovata senza vita il 13 luglio 2024 in località Vatoliere di Ischia (Anteprima24.it)

I Carabinieri della Stazione di Zagarise (CZ), coadiuvati da personale del Nucleo CC Forestale di Sersale, hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione di arma clandestina un uomo 63enne di Zagarise, trovato in possesso di una pistola con matricola abrasa. (Corriere di Lamezia)

Con la mano. Così Ilia Batrakov, russo di 41 anni, ha ucciso la sua compagna Marta Maria Ohryzko. (la Repubblica)