“Sicuri che Insigne si aspettasse l’esclusione a Bergamo? É stata una scelta di Gattuso, vi spiego”

“Sicuri che Insigne si aspettasse l’esclusione a Bergamo? É stata una scelta di Gattuso, vi spiego”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Lui non si aspettava l’esclusione ed è stata una scelta di Gattuso, perché lui era disponibile.

Il pericolo serio, sempre più serio, è rinunciare troppo presto a rinunciare a combattere per un posto in Champions che è lo spartiacque per la programmazione del futuro, che è sempre più in pericolo

Ecco quanto, delle sue dichiarazioni sul Napoli, è stato evidenziato dalla nostra redazione: “Ci sono dei segnali che non mi sembrano per niente positivi. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gennaro Gattuso non è l'unico responsabile dell'andamento negativo del Napoli: ne è convinto il direttore sportivo Luigi Pavarese, intervenuto ad Arena Maradona. Pavarese ha ammesso di essere preoccupato per la poca costanza dimostrata fin qui dal Napoli, specie sul piano caratteriale: "Nelle ultime settimane ho rivisto il vero Napoli solo contro la Juventus, ma quella era una gara che si preparava da sola. (AreaNapoli.it)

Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare delle principali vicende di casa Napoli. Gattuso vuole farsi esonerare ma De Laurentiis vuole le dimissioni? (CalcioNapoli1926.it)

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Enrico Fedele, operatore di mercato: “Gattuso? Lozano doveva uscire dopo la contrattura contro la Juventus, però stavamo vincendo e non avevamo cambi. (Tutto Napoli)

Gattuso a Sky: «Ci mancano giocatori importanti, ma possiamo ribaltarla» - ilNapolista

Ho notato il suo tono dimesso, ma non mi piace quello che dice, perché deve essere lui a far annusare il pericolo ai calciatori" Valter De Maggio, giornalista di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal si è soffermato sulle parole di Gennaro Gattuso in conferenza stampa europea pre gara di domani contro il Granada: "Vedo un Gattuso dimesso, nervoso. (AreaNapoli.it)

Al momento non ci sono trattative per i vari Italiano e Juric, il Napoli apprezza ma valuta profili più importanti per la piazza. Ricapitolando: in questo momento il Napoli sta programmando il futuro, valutando tre o quattro profili per la panchina e la proprietà stavolta non vuole sbagliare. (Napoli Magazine)

Osimhen starà fuori». Intervista di Rino Gattuso a Sky alla vigilia di Napoli-Granada. Dobbiamo partire come partimmo la prima mezzora. I ragazzi sanno che stiamo attraversando un momento negativo e sanno che devono dare qualcosa in più (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr