Capo d'Orlando - Fermata in auto mentre era ai domiciliari, 28enne assolta dal reato di evasione

Capo d'Orlando - Fermata in auto mentre era ai domiciliari, 28enne assolta dal reato di evasione
AMnotizie.it INTERNO

I Militari dell’Arma procedevano, quindi, all’arresto in flagranza della giovane per il reato di evasione; arresto poi convalidato due giorni dopo dal Giudice Monocratico del Tribunale di Patti, il quale tuttavia rimetteva subito in libertà l’imputata.

Era stata fermata dai Carabinieri della Stazione di Capo d’Orlando durante un servizio di controllo ad un posto di blocco, ma doveva essere a casa, perché sottoposta per altra causa alla misura cautelare degli arresti domiciliari con il permesso di recarsi a lavoro. (AMnotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Del totale dei nuovi positivi, ben 130 sono della provincia di Caltanissetta Sono 154 i ricoverati con sintomi, 22 in terapia intensiva, 3 del giorno; 9.523 i tamponi effettuati. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

"Questo personale docente non vaccinato è concentrato in 6 Regioni quindi non siamo in presenza di un dato medio consolidato", ha aggiunto "Sento parlare di Green pass alla francese ma noi in Italia usiamo già il Green pass, si può pensare di estenderlo e ampliarlo", ha aggiunto. (Adnkronos)

Oltre cento chilometri quadrati di bosco sono già bruciati, dopo che le fiamme sono aumentate nel weekend. L’incendio minaccia la cittadina di Markleeville e non si riesce, al momento, a contenere. (LaPresse)

Covid. 300 nuovi casi in Sicilia. Aumentano i ricoveri

Per quanto riguarda le province, c'è un boom di nuovi casi a Caltanissetta (130). E' questo il numero dei nuovi contagi secondo il consueto bollettino diramato dal ministero della Salute. (PalermoToday)

Il Lazio è la prima regione per nuovi casi, 434, e precede con 300 la Sicilia Salgono i ricoveri, sia quelli ordinari (5) che quelli in terapia intensiva (1). (Giornale di Sicilia)

L'isola è al secondo posto per i nuovi contagi giornalieri in Italia, dietro il Lazio che ne conta 434. I guariti sono 41 mentre nelle ultime 24 ore c'è solo una vittima dopo che negli ultimi 4 giorni non c'erano stati morti. (Tp24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr