Juventus, Alvino denuncia: 'Urla riprovevoli dei dirigenti a fine gara: meritano squalifica!'

Juventus, Alvino denuncia: 'Urla riprovevoli dei dirigenti a fine gara: meritano squalifica!'
AreaNapoli.it INTERNO

Comunque nulla è compromesso con nove partite ancora da giocare e. da vincere!

"Si spera che qualcuno abbia sentito e riportato nel referto arbitrale", è l'appello di Carlo Alvino dopo le urla della Juventus allo Stadium.

Si spera che qualcuno abbia sentito e riportato nel referto arbitrale.

Vincendo le prossime partite, non è escluso che si riesca comunque a centrare l'obiettivo stagionale: il quarto posto in Serie A che varrebbe la Champions League

"Urla riprovevoli da parte dei dirigenti della Juventus, a fine partita col Napoli, in pieno stile giorni d'oggi. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I bianconeri passano in vantaggio con il portoghese, che in precedenza si era divorato un gol fatto; partita tesa, combattuta e ricca di polemiche, nella ripresa arriva il raddoppio di Dybala, alla squadra di Gattuso non basta il calcio di rigore trasformato da Insigne. (Fantacalcio ®)

L’offerta, secondo indiscrezioni, sarebbe di 3 milioni all’anno più bonus che gli permetterebbero di raggiungere la cifra attuale. Nel pomeriggio, nella sede del Milan, è arrivato Vincenzo Pisacane, il procuratore di Lorenzo Insigne. (CalcioNapoli24)

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Luca Calamai su Twitter ha toccato l’argomento, anche per quanto riguarda la Fiorentina: “Per la panchina della Fiorentina c’è grande attenzione su Gattuso. Lo scudetto lo vince l’Inter ma il Milan di Pioli merita comunque un applauso. (fiorentinanews.com)

Juve Napoli LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match

Il giornalista Carlo Alvino ha commentato su Twitter la sfida tra Juventus e Napoli scelando un retroscena del dopo partita: "Urla a fine partita riprovevoli da parte dei 'dirigenti' della Juventus in pieno stile giorni d'oggi. (Tutto Napoli)

- Lorenzo Insigne ha raggiunto Diego Armando Maradona (81 gol) al 4° posto dei migliori marcatori del Napoli in Serie A. IL TABELLINO. Juventus-Napoli 2-1. Juventus (4-4-2): Buffon 6,5; Danilo 6,5, De Ligt 6,5, Chiellini 6, Alex Sandro 5,5; Cuadrado 6,5 (24' st McKennie 6,5), Rabiot 6, Bentancur 6,5, Chiesa 7,5 (35' st Arthur 6); Ronaldo 6, Morata 5 (24' st Dybala 7). (Sport Mediaset)

Grande occasione anche per il Napoli. 9′ Tiro Chiesa – Buona occasione dopo il cross a mezza altezza di Alex Sandro respinto da Koulibaly (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr