Juventus, Alvino denuncia: 'Urla riprovevoli dei dirigenti a fine gara: meritano squalifica!'

AreaNapoli.it INTERNO

Comunque nulla è compromesso con nove partite ancora da giocare e. da vincere!

"Si spera che qualcuno abbia sentito e riportato nel referto arbitrale", è l'appello di Carlo Alvino dopo le urla della Juventus allo Stadium.

Si spera che qualcuno abbia sentito e riportato nel referto arbitrale.

Vincendo le prossime partite, non è escluso che si riesca comunque a centrare l'obiettivo stagionale: il quarto posto in Serie A che varrebbe la Champions League

"Urla riprovevoli da parte dei dirigenti della Juventus, a fine partita col Napoli, in pieno stile giorni d'oggi. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I bianconeri passano in vantaggio con il portoghese, che in precedenza si era divorato un gol fatto; partita tesa, combattuta e ricca di polemiche, nella ripresa arriva il raddoppio di Dybala, alla squadra di Gattuso non basta il calcio di rigore trasformato da Insigne. (Fantacalcio ®)

L’offerta, secondo indiscrezioni, sarebbe di 3 milioni all’anno più bonus che gli permetterebbero di raggiungere la cifra attuale. Nel pomeriggio, nella sede del Milan, è arrivato Vincenzo Pisacane, il procuratore di Lorenzo Insigne. (CalcioNapoli24)

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Luca Calamai su Twitter ha toccato l’argomento, anche per quanto riguarda la Fiorentina: “Per la panchina della Fiorentina c’è grande attenzione su Gattuso. Lo scudetto lo vince l’Inter ma il Milan di Pioli merita comunque un applauso. (fiorentinanews.com)

Il giornalista Carlo Alvino ha commentato su Twitter la sfida tra Juventus e Napoli scelando un retroscena del dopo partita: "Urla a fine partita riprovevoli da parte dei 'dirigenti' della Juventus in pieno stile giorni d'oggi. (Tutto Napoli)

- Lorenzo Insigne ha raggiunto Diego Armando Maradona (81 gol) al 4° posto dei migliori marcatori del Napoli in Serie A. IL TABELLINO. Juventus-Napoli 2-1. Juventus (4-4-2): Buffon 6,5; Danilo 6,5, De Ligt 6,5, Chiellini 6, Alex Sandro 5,5; Cuadrado 6,5 (24' st McKennie 6,5), Rabiot 6, Bentancur 6,5, Chiesa 7,5 (35' st Arthur 6); Ronaldo 6, Morata 5 (24' st Dybala 7). (Sport Mediaset)

Grande occasione anche per il Napoli. 9′ Tiro Chiesa – Buona occasione dopo il cross a mezza altezza di Alex Sandro respinto da Koulibaly (Calcio News 24)