Adrien Silva da urlo: il portoghese è nella storia della Sampdoria

Adrien Silva da urlo: il portoghese è nella storia della Sampdoria
Sampdoria News 24 SPORT

Il centrocampista portoghese segna il suo primo gol blucerchiato contro la Roma ed entra nella storia della Sampdoria. Adrien Silva sugli scudi.

Il portoghese vive un momento magico e con la sua prima marcatura è entrato nella storia del club.

Il centrocampista si è preso la Sampdoria e ha trovato il suo atteso primo gol in Serie A nella sfida contro la Roma.

Silva, infatti, è diventato il 150º marcatore della Sampdoria dall’era dei tre punti

Adrien Silva sugli scudi. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il terzino della Sampdoria si conferma anche contro la Roma e è complice dell’impresa blucerchiata del Ferraris. Il difensore, con l’ennesima presenza stagionale contro i giallorossi, ha tagliato il traguardo delle 50 presenze con la maglia della Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. (La Lazio Siamo Noi)

Sampdoria-Roma: il flop del match. Dieci minuti dopo si ripete e respinge di testa il tiro a botta sicura del 21 della Roma. (Sampdoria News 24)

Via Crucis Roma

I prossimi avversari in campionato della squadra giallorossa torneranno ad allenarsi domattina per preparare il match di domenica (fischio d'inizio ore 18) valido per la 35° giornata. Dopo la sconfitta dello scorso sabato con l'Inter, i rossoblù hanno salutato ufficialmente la massima serie: con 18 punti in classifica, a -13 dalla zona salvezza a quattro giornate dal termine, per gli "Squali" non ci sono infatti più possibilità di rimonta (ForzaRoma.info)

La Roma e Fonseca continueranno ancora per 5 partite poi si saluteranno. Né esonero, né dimissioni: resta alla Roma altre 5 partite. Insieme per forza, fino alla fine che è vicina ma si preannuncia più triste del previsto, scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)

Perché quello che stiamo vivendo è un finale di stagione che assomiglia molto, troppo, a una via crucis. Ci sono altre cinque tappe di questa via crucis. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr