Analisi Tecnica: indice FTSE MIB del 30/01/2025, ore 15:50
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aggiornamento ore 15:50 Il Principale indice della Borsa di Milano presenta un andamento invariato rispetto alla vigilia e si attesta a 36.375 punti. Le implicazioni tecniche assunte avvalorano l'ipotesi di una prosecuzione della giornata in senso erratico con resistenza vista a quota 36.468 e primo supporto stimato a 36.290. Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’indice dei prezzi delle spese per consumi personali è aumentato del 2,6% a dicembre 2024 su base annua, secondo i dati pubblicati venerdì. (Benzinga Italia -Economia)
Euro sotto 1,04 dollari e prezzi del petrolio in rialzo. Si prevede che il presidente Usa imporrà dazi su Messico e Canada, mentre ha minacciato tariffe al 100% contro i paesi Brics per metterli in guardia dal sostituire il dollaro Usa come valuta di riserva. (Milano Finanza)
Titoli sotto la lente Enel Fitch ha confermato i rating a lungo termine BBB+ di Enel e della controllata spagnola Endesa. (Websim)
Chiusura del 30 gennaio Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)
Nvidia ha registrato un progresso dell’1%, recuperando sul finale. Giovedì Wall Street ha archiviato la seduta in rialzo, nonostante i forti cali di Comcast (-11%) e Microsoft (-6,18%). (Il Sole 24 ORE)
Le borse dell'Europa dovrebbero aprire in lieve rialzo, future EuroStoxx 50 +0,1%. Titoli sotto la lente (Websim)