Marcell Jacobs: “Non sono un buon padre per Jeremy, l’ho abbandonato come il mio fece con me”

Gossip Fanpage SPORT

Jacobs, dal canto suo, non ha intenzione di smarcarsi dall'etichetta e ammette di non essere un buon padre per Jeremy.

Il rapporto con suo figlio Jeremy. Jeremy Jacobs segue le orme del papà e si allena per diventare un campione come lui.

Marcell Jacobs: “Non sono un buon padre per Jeremy, l’ho abbandonato come il mio fece con me” “Il mio primo figlio, mi è capitato: ero un ragazzo e l’ho vissuto malissimo, come chi sta facendo una cosa per altruismo, ma controvoglia”, confessa il campione in un’intervista al Corriere della Sera. (Gossip Fanpage)

La notizia riportata su altri media

“Essere qua – spiega durante la conferenza stampa organizzata dall’Aci – è veramente un sogno perché sentire questo rumore che per me non è rumore ma ce l’ho nel sangue perché tutta la famiglia da parte di mamma è sempre stata appassionata di motori. (la voce d'italia)

Gli ospiti sono stati invitati dalla Scuderia Ferrari per omaggiare l’impresa di Tokyo 2020, oltre a loro, nella giornata di oggi, saranno presenti anche gli “eroi” dell’Europeo, Roberto Mancini, il capitano Giorgio Chiellini e Gabriele Gravina con tanto di trofeo. (Il Corriere del Pallone)

Servizio di Alberto Dolfin Il Gp di Monza celebra gli olimpionici di Tokyo, Jacobs "In griglia con la monoposto ero più agitato che per la finale 100 metri”. Gli olimpionici di Tokyo hanno sfrecciato all’autodromo di Monza. (Video - La Stampa)

“Oggi è un’emozione unica perché siamo qui tutti noi medagliati e fa un certo effetto tanti siamo”, spiega Il rombo dei motori piace però a tutti gli atleti olimpici venuti ad assistere al Gran Premio di Monza. (Dire)

talia Monza 2021, Jacobs: “Entrare su questo rettilineo grandissima emozione”. Non solo Jacobs, ma anche tutti gli altri medagliati sono presenti a Monza questo weekend. (Sportface.it)

Ugualmente eccitato Filippo Tortu, l’ultimo staffettista di Tokyo che ha regalato e milioni di italiani l’emozione della vittoria nella 4x100 Jacobs, l’eroe di Tokyo è soltanto uno – ma il più rappresentativo – dei 15 atleti italiani che hanno vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi che l’ACI ha inviato a Monza per godersi il Gran Premio d’Italia F1. (Il Messaggero)