INZAGHI a Mediaset: "Vittoria meritata. Incontrata squadra forte, hanno fatto partita da Juve"

INZAGHI a Mediaset: Vittoria meritata. Incontrata squadra forte, hanno fatto partita da Juve
Tutto Juve SPORT

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è euforico al termine della vittoria della Supercoppa italiana sulla Juventus (2-1 dts supplementari, ndr).

"Era molto contento, ci ha fatto i complimenti, i ragazzi hanno risposto e hanno detto che vorrebbero un premio (ride, ndr)"

L'allenatore nerazzurro ha analizzato la gara ai microfoni di Mediaset: "Sono sempre stati dentro la partita, ci hanno lasciato il palleggio, ma batterli non è mai semplice. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Per il tecnico nerazzurro terzo trionfo nella competizione dopo i due conquistati con la Lazio: solo Capello e Lippi hanno fatto meglio. Chiamatelo "mister Supercoppa": Simone Inzaghi conquista il trofeo per la terza volta nella sua carriera di allenatore, e si conferma autentica bestia nera della Juventus, dal momento che in tutte e tre le occasioni si è imposto proprio sui bianconeri. (fcinter1908)

E' stata una partita molto intensa è veramente bello portarla a casa così all'ultimo. Le parole del difensore nerazzurro ai microfoni di Inter TV. Le parole di Stefan de Vrij ai microfoni di Inter TV dopo la bellissima vittoria: "Partita intensa e bella da vedere. (fcinter1908)

Nel finale Bentancur doveva fare un fallo tattico per far entrare Bonucci, quando mancavano ancora due minuti. Comunque siamo stati aggressivi, l’ingenuità di Alex Sandro l’abbiamo pagata purtroppo a caro prezzo. (Fcinternews.it)

ALLEGRI a SKY: "Non cerchiamo sostituto di Chiesa. Dybala non vuole rinnovare? Ci pensa la società"

"Non ci son segreti, se non quello dell'unità e dello spirito di gruppo", ha aggiunto Farris. Redazione FcInterNews. È ancora il viceallenatore Massimiliano Farris a presentarsi in conferenza stampa al posto di Simone Inzaghi (Fcinternews.it)

tmw radio Sconcerti: "Supercoppa senza pronostico, la Juve in una gara può battere tutti". vedi letture. Intervenuto ieri su TMW Radio, l'opinionista Mario Sconcerti ha così parlato della Supercoppa in programma questa sera tra Inter e Juventus: "In una singola sfida sono due squadre senza pronostico perché la Juve può battere chiunque in una partita. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo pagato a caro prezzo l'indecisione di Alex Sandro che aveva giocato la sua miglior partita della stagione. Una volta preso ritmo la squadra ha fatto bene. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr