Pioli: “Abbiamo vinto meritatamente. I nostri sogni sono grandissimi”

MilanLive.it INTERNO

Pioli si è detto molto soddisfatto della sua squadra ma sa che c’è da lavorar sodo per affrontare i prossimi impegni altrettanto importanti.

Questi i temi affrontati e le risposte del tecnico rossonero:. Sulla gara di stasera: “C’era da dimostrare che il Milan può giocare bene.

Sulla prestazione di Rafael Leao e su quanto ancora può crescere: ”È già un punto di forza per quello che sta facendo.

Il tecnico rossonero si è detto molto soddisfatto della sua squadra. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Si è conclusa 2 a 0 la gara tra Milan e Lazio. Queste sono partite di un livello molto alto e credo che oggi abbiamo dimostrato più qualità di loro vincendo meritatamente”. (La Lazio Siamo Noi)

Questa sera Pioli ritrova anche il suo giocatore più importante: Zlatan Ibrahimovic. I rossoneri saranno i prossimi avversari, in trasferta, della Juventus. (Tutto Juve)

Maurizio Sarri ha parlato a Dazn al termine del match, chiarendo anche il motivo del diverbio con il belga e l’espulsione. Cosa è successo con Saelemaekers. “Un ragazzo ha fatto un gesto che a persone più anziane non si fanno, poi Ibra lo ha portato a chiedere scusa, ma nulla di particolare”. (MilanLive.it)

Lazio, due passi indietro: il Milan domina e vince, decidono Leão e Ibra. Milan - Lazio, Leiva: "Non abbiamo giocato come volevamo, la strada è lunga". TORNA ALLA HOME Quasi tutto, maggioramente il fatto che abbiamo fatto una gara diversa da quella che avevamo preparato. (La Lazio Siamo Noi)

Parapiglia al fischio finale di Milan Lazio, scintille tra i giocatori. Coinvolto anche Maurizio Sarri, che è stato espulso. Animi inquieti al triplice fischio del match tra Milan e Lazio, protagonisti i giocatori della Lazio e Maurizio Sarri, indiavolati dopo la sconfitta a San Siro contro i rossoneri. (Milan News 24)

È chiaro che cambiando il modo di giocare devi cambiare il modo di pensare in partita. Quando vieni da una sosta c'è sempre l'incognita, con le nazionali l'incognita è tripla. (fcinter1908)