Selvaggia Lucarelli: il figlio attacca Fedez

Selvaggia Lucarelli: il figlio attacca Fedez
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Potrebbe interessarti: Selvaggia Lucarelli insultata da Antonella Mosetti, scatta la denuncia

Che a casa di Selvaggia Lucarelli non siano grandi fan di Fedez lo si deduce dai vari scontri che la giornalista ha avuto più volte con il rapper.

Tra questi c’è anche Leon, figlio di Selvaggia Lucarelli.

In queste ore, però, anche Leon, il figlio della della donna, ha puntato il dito contro il cantante e il suo discorso al concerto del Primo Maggio. (SoloDonna)

Su altri giornali

Così a LaPresse il viceministro delle Infrastrutture e della mobilità sostenibili e capogruppo della Lega a Palazzo Marino, Alessandro Morelli, in relazione alle polemiche sui festeggiamenti in piazza Duomo per lo scudetto dell’Inter Se lui non è capace di farle rispettare a chi evidentemente non le ha volute rispettare, non se la deve certo prendere con me”. (LaPresse)

Lei e Sala sono recidivi. (LaPresse) – “L’invito” della vicesindaca di Milano, Anna Scavuzzo, ai tifosi dell’Inter di festeggiare seguendo le regole “ci sta, ma chi deve fare rispettare le regole è proprio la Scavuzzo. (LaPresse)

Tutto il contrario è stata una delle mie prime canzoni famose e mi fa strano rendere conto di un brano scritto dieci anni fa Una simpatica nota di colore che già due anni fa fu riportata da diversi siti, tra cui Donnapop. (Oltre la Linea)

Festa Inter, Sala contro Lega: “Tante lamentele ma nessuna proposta sensata”

Fedez ha denunciato, sui social, di essere stato censurato prima che andasse sul palco del 1 maggio ad esibirsi. Selvaggia Lucarelli ha scritto così: “Oggi abbiamo scoperto che in Rai esiste il patronato politico, pazzesco. (Baritalia News)

Nell’aprile 2019 gli addetti delle consegne a domicilio avevano dichiarato guerra ai clienti vip che non lasciavano le mance (LA NOTIZIA)

Sala smonta anche quella proposta da Matteo Salvini di aprire lo stadio di San Siro per far confluire i tifosi: “Un’ideona – la definisce il primo cittadino – di uno che ha fatto il ministro dell’Interno” (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr