Crisi Red Bull e i dubbi sul futuro di Verstappen

Crisi Red Bull e i dubbi sul futuro di Verstappen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint SPORT

Sarà il Bahrain che fa scaldare gli animi in casa Red Bull e favorisce discussioni accese e in pubblico. Un anno fa era il confronto tra Jos Verstappen e Christian Horner ad andare in scena, seguito dai colloqui tra Jos e Toto Wolff, plateali, ad alimentare voci e scenari di un futuro altrove per Max. Oggi è la figura di Raymond Vermeulen, manager di Max Verstappen, a essere “intercettata” mentre discute animatamente con Helmut Marko, secondo quanto riporta l’edizione britannica di Sky Sports F1. (Autosprint)

La notizia riportata su altri media

Ma prima di concentrasi sulle performance in pista, l'olandese ha dovuto allontare le voci riguardo di un suo possibile addio alla Red Bull per andare in Mercedes, Aston Martin oppure... “Spero che il weekend a Jeddah vada meglio rispetto al Bahrain” ha esordito Max Verstappen nella conferenza stampa del Gran Premio dell’Arabia Saudita 2025. (Automoto.it)

"In Bahrain abbiamo faticato in termini di bilanciamento e non so quanto potremo migliorarlo qui. Speriamo che l'asfalto ci aiuti e di essere quindi più competitivi". (Diretta)

Dopo un fine settimana frustrante in Bahrain, culminato con le polemiche tra il suo staff e la Red Bull per via dei pasticci ai pit stop, Max Verstappen è pronto per il weekend di Gedda. In Arabia Saudita l’olandese vanta due vittorie su quattro edizioni, mentre la sua Red Bull è a tre successi considerando il primo posto di Sergio Perez nel 2023. (FormulaPassion)

F1, GP Bahrain: in pista attraverso gli occhi di Verstappen. VIDEO

Il futuro di Max (FormulaPassion)

La litigata Cosa c’è dietro la lite? (FormulaPassion)

F1, GP BAHRAIN: GARA LIVE (Sky Sport)