Casini: «Il gruppo con gli ex M5S? Non esiste. Con Draghi accolto l'appello del Colle»

Casini: «Il gruppo con gli ex M5S? Non esiste. Con Draghi accolto l'appello del Colle»
Il Messaggero INTERNO

Il M5s non può riprendere la strada del partito rivoluzionario come se nulla fosse successo negli ultimi 5 anni

«Draghi l'ho visto Draghi.

Per la prima volta dopo tanti anni, Pier Ferdinando Casini non ha vissuto da protagonista la nascita di un nuovo governo.

Di Battista e le espulsioni M5s, parte l'iter per cacciarli: pronta la battaglia legale. E il premier Draghi?

«Questi ribelli 5s sono gli stessi che volevano mettere sotto accusa Draghi quando io ero alla Commissione banche. (Il Messaggero)

Su altre fonti

Casellati in Aula: «Auguri al senatore di buona guarigione». Covid, Casini positivo: «Ho un po' di tosse, ma sto bene» Lo scrive Pier Ferdinando Casini su Instagram, dopo che alcuni giorni fa aveva fatto sapere in tv di aver contratto il Covid. (Il Messaggero)

Dalle 7 di sera in poi solo partite. Presidente Casini, prima di tutto: come sta? (Corriere della Sera)

Ancora positivo purtroppo, ma sereno e tranquillo". Desidero ringraziare chi si è preso cura di me: i fantastici operatori sanitari ed anche i tanti che si sono preoccupati e mi hanno mandato messaggi di affetto! (il Resto del Carlino)

Pier Ferdinando Casini a Non è l'arena, la fucilata dopo il ricovero per Covid: "Quei pazienti che detesto"

Ora è stato dimesso ma è ancora positivo al virus In un primo momento si è curato a casa, ma dopo qualche giorno le sue condizioni sono peggiorate ed è stato ricoverato allo Spallanzani. (L'Unione Sarda.it)

Lo scrive Pier Ferdinando Casini su Instagram Desidero ringraziare chi si è preso cura di me: i fantastici operatori sanitari ed anche i tanti che si sono preoccupati e mi hanno mandato messaggi di affetto! (LiberoQuotidiano.it)

E Casini: "Sì sì, adesso mi dice: potremmo andare in Argentina a trovare mia figlia, su nipote. Massimo Giletti ospita in collegamento Pier Ferdinando Casini, che sta combattendo contro il coronavirus: dopo la notizia della positività, il ricovero allo Spallanzani di Roma. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr