Milan, con Maignan e Theo Hernandez out Pioli è in emergenza

Tuttosport SPORT

Infine, in giornata si capirà se Ibrahimovic potrà sedersi almeno in panchina col Verona, altrimenti la convocazione per il Porto sarà l'obiettivo

A destra potrebbe giocare Calabria, dopo l'affaticamento accusato nel ritiro azzurro, a meno che Pioli preferisca non rischiarlo in vista del Porto e schieri Kalulu.

Theo Hernandez, già a gennaio, era risultato positivo, ma test successivi avevano rilevato la falsa positività. (Tuttosport)

Su altri media

Come si legge: "Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. Momento difficile per Theo Hernandez, che deve far fronte anche a delle vicende familiari (Pianeta Milan)

Pioli, però, potrebbe conservare la carta Calabria per la delicata sfida di Champions League contro il Porto. Col Verona, dunque, il mister potrebbe affidarsi al sostituto naturale di Theo Hernanndez, Ballo-Touré, confermando Kalulu sul versante opposto. (Il Milanista)

L’ipotesi più probabile, al momento, è rivederlo in azione contro la Roma all’Olimpico Dopo Maignan, un’altra tegola per il Milan. (Milan News)

Mi domando come sia possibile che un giocatore si contagi con tutti i controlli a cui il gruppo squadra viene sottoposto di continuo. Ma, a parte quell’aspetto, legato alla casualità e alla sfortuna, il problema sta proprio nel carico di fatica che questi ragazzi si sobbarcano. (TUTTO mercato WEB)

Nella classifica dei "gol più assist" da quando è al Milan, Hernandez è al terzo posto tra i pari ruolo. Tanto che Deschamps in nazionale ha dovuto ritagliargli uno spazio. (La Gazzetta dello Sport)

Così La Gazzetta dello Sport racconta che Davide Calabria potrebbe presto agire da terzino sinistro del Milan in assenza di Theo: “Così potrebbe restare in piedi fino a quando Hernandez non tornerà: a sinistra potrebbe traslocare Davide Calabria. (SOS Fanta)