Inter, scudetto vicino: la pazza festa nello spogliatoio nerazzurro - VIDEO

Inter, scudetto vicino: la pazza festa nello spogliatoio nerazzurro - VIDEO
Juventus News 24 SPORT

Festa negli spogliatoi, canti e balli al ritmo del noto coro: «La capolista se ne va»

Antonio Conte e i suoi calciatori pazzi di gioia negli spogliatoi per la festa dell’Inter: Scudetto ad un passo – VIDEO. Antonio Conte e i suoi calciatori pazzi di gioia negli spogliatoi.

I nerazzurri hanno vinto contro il Crotone per 2-0 con le reti di Eriksen e Hakimi e sono ormai ad un passo dalla conquista matematica dello Scudetto. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Come riferisce Calciomercato.com, l'idea è quella di cedere alcuni calciatori per accumulare un tesoretto da reinvestire. L'obiettivo dell'amministratore delegato Beppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio è quello che rinforzare una squadra già competitiva per aumentare il livello. (fcinter1908)

Dirige la sfida l’arbitro Prontera. . L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. In aggiornamento (Calcio News 24)

Antonio Conte è ad un passo dalla vittoria dello Scudetto. Perché questo è l'effetto che fa, l'uragano Conte (AreaNapoli.it)

GdS - Inter-Samp resta alle ore 18: i motivi del 'no' all'anticipo chiesto dal Ministero dell'Interno

Ricordi che sgorgano a non finire, pieni di felicità e gloria. Come i ringraziamenti che i tifosi bianconeri hanno riversato copiosi sui social. (ilBianconero)

Sassuolo: una nuova solidità — L’Inter solida, inespugnabile ed estremamente pragmatica che Conte ha costruito nel corso dell’anno, a inizio stagione sembrava utopia. Juventus: gerarchie ribaltate — Quella del 17 gennaio, a San Siro contro la Juventus, è stata in tutto e per tutto la vittoria di Antonio Conte (La Gazzetta dello Sport)

Sabato alle 15 infatti sono in programma Spezia-Napoli e Udinese-Bologna, con campani e friulani poi di fronte nell'anticipo successivo". VIDEO - FESTA INTER ANCHE SUL PULLMAN: "LA CAPOLISTA SE NE VA" (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr