Cagliari, 17enne accoltella il padre dopo una lite. I genitori provano a proteggerlo: «È stato uno sconosciuto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha aggredito il padre alle spalle colpendolo per due volte alla schiena con un coltello che aveva preso dopo aver litigato con i genitori. Così un 17enne ha ferito l’uomo, di 40 anni, a Quartu Sant’Elena (Cagliari) nella notte tra lunedì 2 settembre e martedì 3. I genitori hanno chiamato la polizia e l’ambulanza, ma hanno provato a difendere il figlio spiegando che il padre avrebbe colto in giardino un ladro da cui era stato ferito. (Open)
La notizia riportata su altri giornali
Un 17enne è stato arrestato per lesioni nei confronti del padre, un uomo di 40 anni: le sue condizioni non sono gravi L'episodio, i cui contorni non sono ancora ben chiari, è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì. (Tuttosport)
Il figlio lo ha accoltellato e lui e la moglie per proteggerlo hanno dichiarato di essere stati aggrediti da uno sconosciuto che stava rubando un motorino. È accaduto a Quartu Sant'Elena. Un 17enne è stato arrestato per lesioni nei confronti del padre, un uomo di 40 anni: le sue condizioni non sono gravi. (Gazzetta di Parma)
Il giovane è stato portato al carcere minorile di Quartucciu dopo la chiamata della donna alle forze dell'ordine, avvenuta in piena notte. Dopo il caso di Paderno Dugnano, un altro caso simile, in questo caso per fortuna senza vittime. (corriereadriatico.it)
È successo a Quartu Sant'Elena, in provincia di Cagliari, dopo una lite per futili motivi. L'uomo, 40 anni, è ricoverato in condizioni non gravi. Per proteggere il figlio, aveva inizialmente raccontato di essere stato aggredito da un ladro. (Lettera43)
Il giovane è stato portato al carcere minorile di Quartucciu dopo la chiamata della donna alle forze dell'ordine, avvenuta in piena notte. La polizia ha arrestato l'adolescente che, la scorsa notte in casa sua, ha prima colpito il padre 40enne con un coltello alle spalle e ha poi minacciato la mamma. (leggo.it)
A raccontare i particolari la moglie, che avrebbe detto agli agenti che lui e il marito avevano sentito dei rumori provenienti dall’esterno dell’abitazione: quest'ultimo sarebbe quindi uscito per controllare e sarebbe stato accoltellato"da uno sconosciuto, colto nel tentativo di rubare un motociclo parcheggiato all’esterno". (YouTG.net)