Calciomercato Torino, priorità trequarti: da Vlasic a Luis Henrique ma non solo, il punto

Calciomercato Torino, priorità trequarti: da Vlasic a Luis Henrique ma non solo, il punto
Toro.it SPORT

Il suo trasferimento a Craven Cottage è a un passo, mentre c’è un altro giocatore che molto probabilmente tornerà nel continente.

Forse c’è di meglio se confrontato soprattutto con Brekalo, ma si tratta comunque di un classe 2001 e si tratterebbe di un’intrigante scommessa

I brasiliani Strefezza e Luis Henrique. Più raffreddata la pista che porta a Gabriel Strefezza, protagonista nella promozione del Lecce in massima serie. (Toro.it)

La notizia riportata su altri giornali

Torino, in arrivo Luis Henrique. Confermate dunque le indiscrezioni già riportate nella giornata di ieri: dall'interesse alla trattativa avanzata, il passo è stato piuttosto breve. (Fantacalcio ®)

[.] Ieri Vagnati l’ha incontrato in un albergo di Milano perché ai granata interessano un paio di elementi della squadra allenata da Sampaoli. (Toro News)

La Stampa: "Il Torino vuole Luis Henrique: ieri incontro a Milano con il Marsiglia". vedi letture. Pablo Longoria, amministratore delegato del Marsiglia, ha preso parte all'incontro con Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, di ieri in un albergo di Milano. (TUTTO mercato WEB)

TMW - L'OM ha detto sì all'offerta del Torino per Luis Henrique. E vuole Kluivert: offerti 10 milioni

Luis Henrique nell’ultima stagione ha raccolto 20 presenze, riuscendo a segnare solamente 1 gol e a fornire 1 assist “Luis Henrique, un flop”: i titoli di alcuni siti francesi. Alcuni media francesi definiscono infatti l’attaccante esterno 2001 come un flop, come si osserva dai titoli raccolti nell’immagine al fondo dell’articolo. (Toro.it)

Una carriera dunque che per far Luis Henrique fa pensare sicuramente a un futuro roseo. Nel 2020 Luis Henrique passò al Marsiglia dove con il club francese a fine novembre ha esordito in Champions League. (Toro.it)

I contatti proseguiranno nei prossimi giorni: Luis Henrique a un passo dal Torino e il suo posto all'OM può esser preso da Kluivert Il calciatore classe '99 non rientra nei piani di Mourinho e la Roma lo valuta 15-18 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr