Italia U21, Nicolato: “Venderemo cara la pelle agli Europei”

CIP INTERNO

La Roma è una buona squadra, con una rosa interessante, molto tecnica, e che ha sempre dimostrato in campo un ottimo calcio

Di sicuro, come accaduto nella finalissima dell’Europeo Under 19 del 2018, venderemo cara la pelle”.

Intanto, vediamo come ci arriveremo alla sfida del 31 maggio e con quali uomini a disposizione.

Paolo Nicolato ha rilasciato una lunga intervista a Leggo per commentare l’ottimo momento della sua Italia Under 21, che il 31 maggio sfiderà il Portogallo agli Europei: “Sono fortissimi, vincono consecutivamente da non so quante gare. (CIP)

Su altre testate

La situazione è andata via via peggiorando. Oltre al figlio e alla compagna, Valerio Pinzana, lascia l’anziano padre, il fratello Diego e la sorella Mariagrazia oltre a quattro nipoti (Il Messaggero Veneto)

Valerio Pinzana, molto conosciuto anche per il suo passato da bidello nelle scuole, aveva raccolto questo fiore per errore, non sapeva che fosse molto velenoso e lo ha usato per fare il pesto con cui ha poi condito la pastasciutta. (ilgazzettino.it)

Poi i primi sintomi, per entrambi, scambiati inizialmente per un altro tipo di patologia, anche perché la donna si trovava in isolamento per aver contratto il Covid. Tecnico della Snam Rete Gas, Pinzana lascia il padre, due fratelli e un figlio (Telefriuli)

Inavvertitamente, però, ha raccolto anche il colchico d’autunno, specie all’apparenza simile all’aglio ma, a differenza di questo, molto velenosa. Il decesso è avvenuto all’ospedale di Pordenone dove era ricoverato da alcuni giorni. (ilfriuliveneziagiulia.it)

Il ritardo forse gli è stato fatale, perché quando è giunto in Pronto soccorso non è stato possibile il trasferimento al Centro anti-veleni considerate le condizioni generali già compromesse Secondo una ricostruzione della vicenda, la scorsa settimana l'uomo aveva fatto una passeggiata nei prati attorno a casa per raccogliere dell'aglio da impiegare come condimento. (La Nuova Sardegna)

Il ritardo forse gli è stato fatale, perché quando è giunto in Pronto soccorso non è stato possibile il trasferimento al Centro anti-veleni considerate le condizioni generali già compromesse (Gazzetta di Parma)