Atalanta, Percassi: "Gollini-Tottenham una concreta ipotesi. Ilicic via? Valuteremo"

Sky Sport SPORT

Parola del CEO dell'Atalanta Luca Percassi in occasione della presentazione delle nuove maglie da gioco per la stagione 2021/22.

Invece di parlare di tanti nomi accostati all’Atalanta noi partiamo dal nostro gruppo, che è fatto di ragazzi che sono cresciuti moltissimo".

– TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE Condividi:. "So solo che Gollini è un giocatore molto importante.

"Romero via solo per l'offerta giusta" GALLERY Atalanta, le nuove maglie presentate dai tifosi Dagli arrivi alle possibili partenze

Ci sono varie ipotesi che stiamo affrontando, al momento non c'è nulla di definitivo se non ipotesi molto concrete". (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A margine della presentazione delle nuove maglie dell’Atalanta ha parlato il CEO Luca Percassi, queste le parole riprese da Tmw: “Gollini? I risultati fatti sono straordinari, partiamo da un grandissimo allenatore che per noi è la persona più importante del nostro progetto. (SOS Fanta)

Riguardo al mercato ci sono varie ipotesi che stiamo valutando, so che Gollini è un giocatore importante per l’Atalanta, ci ha permesso di crescere, vediamo cosa succede, a oggi non c’è nulla di definitivo. (Lazio News 24)

“Nome giusto per rinforzare l’Atalanta? A parlare è stato l’Amministratore Delegato del club orobico Luca Percassi che, dopo l’arrivo di Musso, ha già puntato il mirino sul prossimo potenziale colpo di marca nerazzurra: Tommaso Pobega, centrocampista di proprietà del Milan, lo scorso anno in prestito allo Spezia. (Virgilio Sport)

E' all'Atalanta però, squadra che gli ha permesso di crescere e di trovare la convocazione in nazionale A margine dell'evento di presentazione delle nuove divise dell'Atalanta, Luca Percassi, CEO dei bergamaschi, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. (Tutto Atalanta)

È questa la principale novità cromatica della nuova divisa da gioco della Dea, che avrà una seconda maglia tradizionalmente bianca e una terza di un insolito arancione salmonato. Sul colletto la scritta Bergamo per rafforzare ulteriormente il legame con la città è il territorio orobico. (IL GIORNO)

Già pronostici e opinionisti vari vedono l’Atalanta candidata per lo scudetto, Percassi risponde con un sorriso e con il mantra tipico di papà Antonio (assente per la recente operazione al ginocchio): “Il nostro primo obiettivo è la salvezza e non è una frase fatta. (BergamoNews.it)