Napoli - Lazio, le probabili formazioni: Marusic per arginare Callejon

La Lazio Siamo Noi SPORT

A disposizione: Proto, Guerrieri, Vavro, Bastos, Armini, Lukaku, Jony, A. Andreson, D. Anderson, Cataldi, Caicedo, Adekanye, Moro.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.

Probabili formazioni. LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

E poi mi auguro che il calendario riprenda il suo ritmo normale: giocare ogni tre giorni trasforma la stagione in una corsa a eliminazione". L’auspicio di Inzaghi è che la prossima stagione regali altre gioie: "Innanzitutto vorrei rivedere i nostri tifosi, così come quelli di tutte le squadre, all’interno degli stadi. (TUTTO mercato WEB)

In pochi ci avrebbero scommesso quel 4 aprile del 2016, quando Lotito lo promosse dalla Primavera alla prima squadra dopo l'esonero di Stefano Pioli. Il presente della Lazio, e quello che ci si auspica sia anche il futuro, si chiama Simone Inzaghi. (La Lazio Siamo Noi)

L'allenatore biancoceleste ha parlato alla vigilia della sfida del San Paolo dando "pieni voti" alla stagione dei suoi ragazzi: "Stagione memorabile per come è cominciata. “Pieni voti, una stagione memorabile per come è cominciata, con un trofeo, continuata con le 11 vittorie di fila, poi il ritorno in Champions. (Sky Sport)

Lo dice l'allenatore della Lazio Simone Inzaghi, alla vigilia di vigilia di Napoli-Lazio, parlando dei suoi auspici in vista della ripresa della prossima stagione calcistica. Speriamo che possa ricominciare sopratutto con la gente allo stadio". (Milan News)

Il tutto, però, potrebbe cambiare nel caso di un clamoroso addio di Inzaghi…. Potrebbe interessarti anche–> Ramsey-Juve, storia di un amore mai sbocciato: imminente la sua cessione? Calciomercato Juventus, Simone Inzaghi potrebbe sostituire Maurizio Sarri nel caso in cui quest’ultimo venisse esonerato. (JuveLive)

Poi la classifica capocannonieri di quest'anno, quella degli assist di Luis Alberto e il mio record di panchine. Si chiude a Napoli come nella stagione del terzo posto di Pioli. (La Lazio Siamo Noi)