Chiellini incontra Eleonora Goldoni: il messaggio dei due - VIDEO

Juventus News 24 SPORT

Chiellini incontra in vacanza Eleonora Goldoni, calciatrice del Napoli Femminile: il messaggio dei due – VIDEO. La pastasciutta pronunciata da Bonucci a Wembley è ormai diventato un tormentone dopo il trionfo ad Euro 2020.

Eleonora Goldoni, calciatrice del Napoli Femminile, ha incontrato Chiellini in vacanza.

Ecco il video con il capitano della Nazionale:

«Oltre agli spaghetti da mangiare c’è una parola d’ordine da continuare a ripetere FORZA AZZURRI», ha scritto su Instagram (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

A meno di un romantico ritorno nella terra che lo ha lanciato, quel Cardiff che ora sogna il grande colpo. In fondo lo stesso Bale lo aveva detto: “Galles, Golf, Madrid: queste le priorità” (Calcio In Pillole)

Una descrizione del gol che fa impressione anche al calciatore che afferma alla ‘Gazzetta dello Sport’: “La prima volta ho avuto paura. E invece… Allora frequentavo la tribuna dello stadio di Treviso, oggi sono alla Juve e in Nazionale. (Calcio mercato web)

E poi ci sono le risate, le lacrime e tutti gli sguardi che sono serviti a formare un gruppo straordinario» Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato un’intervista, parlando così dell’Europeo vinto dall’Italia. (Juventus News 24)

Hanno marcato stretto Yilmaz, Lukaku, Kane e anche Locatelli, con cui hanno condiviso il ritiro tra Coverciano, Roma, Monaco e Londra. Non per caso, l’ultima immagine dell’Europeo di Manuel è stato l’abbraccio con Chiellini durante i rigori con l’Inghilterra: uniti nel momento più emozionante della carriera (SOS Fanta)

Non vanno particolarmente bene le cose per l’Italia nel Regno Unito, al netto della presa in giro di Chiellini e Bonucci agli inglesi sulla pasta asciutta. La petizione in Italia su Chiellini per replicare all’Inghilterra. (Bufale.net)

Il capitano della Nazionale di calcio e della Juventus è il protagonista di una petizione su Change.org. Difficilissimo che si smuova qualcosa, la copertina è univoca in tutti i mercati e per questo in tutto il mondo rimarrà il bomber francese in copertina (SpazioJ)