Squid Game: il cosplay della bambola da mastiffwitha4 è davvero inquietante

La serie Netflix si basa su una sorta di reinterpretazione del concetto base del battle royale, con centinaia di persone che si ritrovano a giocare un cinico e perverso gioco di abilità nel quale non solo si combatte per vincere un premio in denaro, ma chi viene eliminato non lo è solo nel gioco.

Evitiamo di proseguire nel racconto per non incappare in spoiler, tuttavia all'interno della serie troviamo la presenza di un'inquietate bambola meccanica che viene utilizzata per il gioco di "Un, due, tre, stella", che chi ha visto la serie TV ricorderà certamente come uno degli elementi più incisivi della serie, in termini di potenza iconica. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Squid Game, la serie sud-coreana di Netflix diventata un cult immediato in tutto il mondo, nasconde nella sua trama tanti curiosi dettagli che forse sono sfuggiti agli spettatori, ma che rivelano piccoli grandi segreti dei personaggi e della trama. (Best Movie)

Dopo il grande successo inaspettato, pare proprio che Squid Game 2 potrebbe diventare realtà. La popolarità di Squid Game è stata del tutto inaspettata anche per i protagonisti della serie. (Isa e Chia)

Una rapida ricerca su Google mi ha svelato l’errore: Squid Game è una serie TV Netflix sudcoreana! Netflix. Il punto è questo: se dovessimo cominciare a fare l’elenco delle opere alle quali Squid Game si ispira, o dalle quali rubacchia apertamente, finiremmo per trovarci tra le mani una pagina Wiki piena di link. (Esquire Italia)

Squid Game continua a far discutere. Squid Game sta ottenendo numeri pazzeschi e ben oltre ogni più rosea aspettativa. (Inews24)

Apparently a "SD GAME" type of game is in development already Squid Game è l’ultimo fenomeno di Internet. (Tom's Hardware Italia)

Shop online, social media, fai da te: i costumi ispirati alla serie sudcoreana si possono trovare facilmente online o si possono creare a casa. La scelta di farla uscire qualche settimana prima di Halloween si è rivelata una mossa vincente, anche dal punto di vista del marketing. (ComingSoon.it)